Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Riassunto della partita Necaxa vs Atlas (0-3). obiettivi

Il Atlas era amato Aggiunti altri tre punti a Schiaccia Necaxa 3-0 Al Victoria Stadium per confermare bel momento In quella squadra di Diego Coca vive Apertura 2021; La Rai ancora non cammina e ha già tre duelli di fila senza conoscere la vittoria.

volpi Hanno aggiunto la loro quarta vittoria Dall’aula trovando il suo miglior partner Julian Quiñones e Julio Verch; Il primo ha segnato due gol e il secondo ha aggiunto un gol in più, ei primi due gol della serata sono stati dei veri gol.

atlante Già 16 punti Rimane tra le prime cinque squadre in più della metà del campionato inaugurale del 2021. La squadra di Guadalajara aveva appena battuto i Raydos de Monterrey e voleva la seconda vittoria consecutiva, e così è andata allo stadio Victoria di Aguascalientes.

Le prime due posizioni lunghe senza troppi rischi sono state quelle che Atlas ha dato, fino al 23′, Quiñones ha aperto la registrazione Con un grande obiettivo. Al Furch Center, l’Imperatore ha saputo che da lì non poteva segnare, ha pettinato la palla e l’ha lasciata al colombiano che Definito da mezze forbici Mettere 1-0.

Necaxa rispose e all’ora 30 minuti, vangelo sepulveda Ha avuto uno dei pochi raggi con un tiro lungo a fermarlo, Camilo Andres Vargas.

I Foxes hanno continuato, Quiñones ha avuto un avvertimento al 31 minuti, ma non ha potuto affrontare Luis Malagón, da allora35 minuti Il secondo è arrivato dalla famiglia Rogengros. Era un altro grande obiettivo. Furch lo prende, lo lascia a Quiñones, restituisce il complimento a Julio, e l’argentino lo trova in area e lo manda a salvare 2-0.

READ  Juventus vs Sampdoria, riassunto partita, gol, dettagli, Serie A, box partenza | serie

Nella seconda parte Quinones ha segnato il 3-0 al 47′ Quando ha segnato un colpo di testa, Malagón lo ha respinto con un tiro di Diego Barbosa.

Vargas, che non ha lavorato molto, ha preso quello che è venuto e al 60′ ha salvato Fabricio Formiliano con un colpo di testa per continuare a segnare il gol dell’imbattuto.

Atlas si è classificato 4° contro l’81‘, Barbosa ha segnato all’interno dell’area lanciata da Malagón dopo uno scontro con Franco Troiansky ed è stato assegnato alla squadra sportiva giovanile, tuttavia, Il gioco è stato rivisto da VAR e il gol è stato annullato.

Nell’ultima parte dell’incontro c’è stato un ultimo raggio di raggi, Mauro Quiroga Finisce con un colpo di testa, ma ancora Camilo sembra parare al 90′. Già in compenso il colombiano si prende un’altra pacca parata per andarsene. schiacciare in aguascalientes