Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Riepilogo della partita tra Seattle e Santos nelle semifinali di Coppa di Lega

città del Messico /

Tra le polemiche sul fatto MLS Già arrivato a Campionato MX nel livello, Sirene di Seattle inchinato a Santos Nelle semifinali del Coppa di Lega Doloroso con un gol di Raul Rodiaz Quando già si profilavano i rigori per la determinazione del vincitore della serie, così ora la squadra americana è già in attesa del vincitore della partita tra Leon e Pumas.

Una partita non c’era molto da dire, entrambe le squadre sono state cancellate, gli atti di pericolo erano rari e alla fine suonando Premette l’acceleratore e così lo raggiunse per lasciare il torneo a Santos Prova un po’ nel gioco.

Forse un gol dell’ultimo minuto Rudyaz È stata una punizione dura per chiunque Guillermo Almada, il fatto è che durante tutta la partita non c’è stato un chiaro dominatore e i rigori avrebbero potuto essere i più belli, ma nel calcio non è mai successo, e la squadra americana ha preso in mano la serie.

Quando la partita stava per finire, è arrivata la sorpresa, il gol che ha cambiato tutta la scena Washington. Rudyaz ha vinto la gara Aurantia, mi sono messo di fronte a per il meglio E nonostante il portiere abbia rifiutato il primo tiro peruviano, il rimbalzo è stato lasciato a lui e ha ordinato di salvare la palla nella rete degli aztechi.

Santos È diventata la seconda squadra a sconfiggerlo Sirene di Seattle In questo torneo, perché se ne sono andati ai quarti di finale tigri frana e ora stanno aspettando un nuovo concorrente messicano che sarà il vincitore tra di loro Puma e Leone Chi giocherà mercoledì in Houston.

READ  José Ramón Fernandez. È morta la sorella del giornalista sportivo

La sconfitta di Santista si unisce a quelle squadre messicane che hanno affrontato negli ultimi mesi contro gli americani, a cominciare da nazionale messicana occupazione La Società delle Nazioni e coppa d’oro, seguito dalla sconfitta Campionato MX ante la MLS in un Gioco di tutte le stelle.