Riepilogo della partita tra Seattle e Santos nelle semifinali di Coppa di Lega

città del Messico /

Tra le polemiche sul fatto MLS Già arrivato a Campionato MX nel livello, Sirene di Seattle inchinato a Santos Nelle semifinali del Coppa di Lega Doloroso con un gol di Raul Rodiaz Quando già si profilavano i rigori per la determinazione del vincitore della serie, così ora la squadra americana è già in attesa del vincitore della partita tra Leon e Pumas.

Una partita non c’era molto da dire, entrambe le squadre sono state cancellate, gli atti di pericolo erano rari e alla fine suonando Premette l’acceleratore e così lo raggiunse per lasciare il torneo a Santos Prova un po’ nel gioco.

Forse un gol dell’ultimo minuto Rudyaz È stata una punizione dura per chiunque Guillermo Almada, il fatto è che durante tutta la partita non c’è stato un chiaro dominatore e i rigori avrebbero potuto essere i più belli, ma nel calcio non è mai successo, e la squadra americana ha preso in mano la serie.

Quando la partita stava per finire, è arrivata la sorpresa, il gol che ha cambiato tutta la scena Washington. Rudyaz ha vinto la gara Aurantia, mi sono messo di fronte a per il meglio E nonostante il portiere abbia rifiutato il primo tiro peruviano, il rimbalzo è stato lasciato a lui e ha ordinato di salvare la palla nella rete degli aztechi.

Santos È diventata la seconda squadra a sconfiggerlo Sirene di Seattle In questo torneo, perché se ne sono andati ai quarti di finale tigri frana e ora stanno aspettando un nuovo concorrente messicano che sarà il vincitore tra di loro Puma e Leone Chi giocherà mercoledì in Houston.

READ  Denel Maldonado va al suo primo titolo in Cile: l'Everton giocherà la finale di coppa contro il Colo Colo-Dies

La sconfitta di Santista si unisce a quelle squadre messicane che hanno affrontato negli ultimi mesi contro gli americani, a cominciare da nazionale messicana occupazione La Società delle Nazioni e coppa d’oro, seguito dalla sconfitta Campionato MX ante la MLS in un Gioco di tutte le stelle.

Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles