Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Rilevato dal tuo partner audio

  • Un uomo scende dall’auto per ascoltare un messaggio della sua ragazza, ma commette un errore fatale
  • Il giovane ha dimenticato di spegnere il bluetooth e sua moglie lo ha scoperto
  • E sui social dicono: “Questa azienda è già morta, ma non l’hanno avvertito”.

Messaggio di un giovane amante del bluetooth. Sorprendilo in movimento! Attraverso i social network sono stati svelati in passato diversi casi di infedeltà coppie Dovrebbero giurarsi amore eterno l’un l’altro, ma grazie alla tecnologia si scopre che molti non sono fedeli alla loro “metà migliore”.

È stato durante una trasmissione che è circolata sui social network che una persona è stata vista scendere dalla sua auto per ascoltare una voce sul suo cellulare. La clip è stata condivisa su Instagram Un veicolo di gossip in cui un uomo sembra vivere i suoi ultimi momenti con il suo partner.

L’uomo dimentica di spegnere il bluetooth per ascoltare il messaggio del suo amante

Foto di Instagram

Si scopre che il protagonista del video è sceso dalla sua auto per ascoltare un messaggio che il suo amante gli aveva inviato tramite una voce sul suo cellulare. A quanto pare, il giovane aveva il cellulare collegato via bluetooth all’autoradio per ascoltare la musica.

Ma la sorpresa più grande è stata che sua moglie era dentro l’auto a registrare tutto, e purtroppo per la povera vittima si è dimenticata di spegnere il bluetooth quando è uscita per ascoltare il messaggio inviatole dall’altra donna, di cui era preoccupata . Guardalo.

Il messaggio del giovane amante del Bluetooth: “Sei con tua moglie o cosa?”

Messaggio di un giovane amante del bluetooth: "Sei con tua moglie o cosa?"
Foto di Instagram

Il tradimento della povera vittima si è manifestato grazie al fatto che ha lasciato il telefono collegato all’autoradio, così la moglie, che era sul sedile del passeggero, ha potuto ascoltare il messaggio inviato alla compagna: “L’uomo era una vittima. Dal suo cellulare in Messico, dopo aver lasciato il bluetooth in macchina, durante la procedura Una conversazione con il suo amante Dettagli: sua moglie era in macchina e ha scoperto involontariamente tutti gli inganni dell’amore”, hanno scritto nel post sul blog.

READ  Apple si prepara a fare un salto nell'architettura RISC-V

Mentre la donna che era in macchina ha registrato il momento in cui il suo compagno ha sentito la voce dell’amica, alla radio è stato ascoltato il messaggio che ha ricevuto in quel momento: “Ciao amore mio, perché non mi hai mandato un messaggio? moglie o cosa?” L’amante disse: Ci vediamo un po’ oggi o no?

Messaggio di un giovane appassionato di Bluetooth: “Questa azienda è già morta, ma non l’hanno avvertito”

Messaggio di un giovane amante del bluetooth: "Questa azienda è già morta, ma non l'hanno avvertito"
Foto di Instagram

Di fronte a questa situazione, diversi utenti hanno iniziato a commentare il post in cui il poveretto nasconde di aver sentito più volte il messaggio. Anche i meme erano presenti insieme alle prese in giro che aggiungevano un tema musicale che diceva: “Questa compagnia è già morta, ma non l’hanno avvertito” in riferimento alla fine della loro relazione.

Subito erano presenti i messaggi dei netizen: “Le mie condoglianze al soldato caduto sul fronte”, “Ora dice che non era per lui”, “Dirà il numero sbagliato”, “Che bel tentativo di convincerti a crederci e segnare la donna che coincidenza”, sono stati alcuni dei commenti.

Il messaggio di un giovane fan del Bluetooth: “Un altro è entrato in azione”

Messaggio di un giovane amante del bluetooth: "Un altro al lavoro"
Foto di Instagram

“Cosa è successo dopo? Non ci lasciano più a chiacchiere”, “Non so perché mi sembra strano che stesse solo segnando”, “Devono essere stupidi a volte”, “Mi piace, dovrebbero mettere il moka in padella a tutti questi infedeli” , ‘Aspettare… e tutto quello che segue.’

“Riposa in pace. Un altro è caduto al lavoro, vedono che le donne sono più intelligenti degli uomini”, “Devi registrare le prove. Perché possono dire che sono inventori pazzi”, “Peccato, per non essere in grado di vedere la sua faccia quando me ne rendo conto,” continuo La mia strada è a piedi, non sono in quella macchina”, ha continuato. Per guardare il video, clicca qui .

Young Bluetooth Mistress Message: dimostra il tuo trucco per giocare

Young Bluetooth Mistress Message: dimostra il tuo trucco per giocare
Youtube

In precedenza c’era stato un altro caso simile quando un uomo scopre una fidanzata traditrice e inventa un gioco di soldi per smascherarla e tutto finisce male, lei rimane senza soldi e senza un amico, quindi in qualche modo si vendica e la mostra sui social network, secondo un video che circola su YouTube.

READ  Gmail: impara il trucco per non ricevere mai email sponsorizzate | Android | iOS | iPhone | Applicazioni | Applicazioni | Smartphone | Telefoni cellulari | virale | Stati Uniti | Spagna | Messico | Colombia | Perù | nda | nnni | GIOCO SPORTIVO

L’uomo ha fornito tutte le prove che aveva per mostrare alla donna, ha digitato le conversazioni che ha preso dall’app whats della donna, oltre a una foto di lei che la bacia con il presunto amante, quindi il suo finale sarà congelato, così scopre barare la sua ragazza con i soldi del gioco.

Messaggio di un giovane amante del Bluetooth: inizia il gioco

Youtube
immagini di youtube

Il video del gioco di denaro inizia con il ragazzo che registra l’intera conversazione dicendo: “Ciao amore, vuoi vincere tutti quei soldi? Poi le mostra le banconote di varie denominazioni in pesos messicani, quindi ha immediatamente mostrato interesse. “

Mentre era a letto, guardando il cellulare, le mostrò i biglietti e si vide la foto di un uomo con una donna, tutto sembrava indicare che fosse lei con il suo presunto amante. Rispondi, cosa devo fare?

le corna

le corna
immagini di youtube

Poi la sfidò a mettersi delle corna di renna rosse per 50 pesos, cosa che lei all’inizio non voleva, ma lei la baciò e la vestì, guadagnando così poco più di due dollari, solo per mettersele in testa e una posa tipo questo.

Non le piaceva perché diceva che non era il periodo natalizio, tuttavia, la convinse a dirle che sarebbe stata molto bella, tuttavia, era solo una “trappola” per mostrare che indossava le corna, un’espressione usato per quando qualcuno è infedele. Archiviato in: Young Bluetooth Lover Message

Sei disperso all’estero?

Sei disperso all'estero?
immagini di youtube

Poi le disse che per 100 pesos le avrebbe dato un nome che inizia con la lettera S e lei rispose subito a Santiago, motivo per cui il suo ragazzo rimase sorpreso, perché si aspettava che Salvador rispondesse, con il suo nome.

READ  L'Argentina è il nono Paese al mondo per “densità” di utilizzo delle criptovalute: quali sono i motivi

Per giustificare la sua risposta, la donna ha detto che era la prima cosa che le era venuta in mente, che lui l’ha ammonita per saperne di più sul suo presunto amico, e ha cambiato rapidamente argomento e ha seguito la domanda successiva. Archiviato in: Young Bluetooth Lover Message

scoprilo

scoprilo
immagini di youtube

Il livello successivo è stata una domanda sul compleanno di sua madre, ha detto che si è appena ricordata che era recente, e lui le ha detto: “Ti darò un suggerimento, è il giorno in cui ti fa male la testa e non puoi andare”. Questo è mentre tiene in mano una foto di una conversazione che presumibilmente ha avuto con il suo amante, lo stesso giorno in modo che potessero vedersi senza che nessuno lo sapesse.

Poi ha spiegato che non le faceva male la testa ma lo stomaco, ecco perché doveva andare a comprare delle pillole ed ecco perché, ha detto, non si è fatta vedere, ma l’uomo aveva già tutti gli assegni sulle mani. Archiviato in: Young Bluetooth Lover Message

momento importante

momento importante
immagini di youtube

All’ultima domanda, ha deciso di “mettere tutta la carne alla griglia” e ha chiesto se le piaceva davvero, quindi non così in fretta, ha risposto di sì, ma aveva già un “asso nella manica” ed è stato lì momento in cui le ha detto tutto.

Improvvisamente la gente ha cominciato a dire: “Quest’uomo è un poeta”, “Non essere sincero, se non vuoi che qualcosa con le persone finisca e ora, non ferire e giocare con i sentimenti”, “Non so se questo è vero. Ma se lo è, allora è un eroe, concludendo così una relazione con una persona infedele, senza dover scendere al suo livello e senza drammi, beh per un giovane, arriverà una ragazza degna, un tale inutile donna.” Archiviato in: Young Bluetooth Lover Message