Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Rottura: Passeggero accoltella il treno giapponese a Tokyo

Attualmente sul posto, colpevole di servizi di emergenza.

Secondo la polizia metropolitana di Tokyo, poco dopo le 20:30 di oggi, un uomo è stato visto portare un coltello all’interno di una carrozza su un treno. Linea Otaku nel quartiere Cedagaya di Tokyo.

I rapporti dicono Diversi passeggeri sono stati accoltellatiInoltre, l’autore del reato è fuggito dal treno trascinando la leva del “gallo della porta” che apre le porte del treno in fretta. Tra il treno fermo sui binari Stazione di Sijogakun-May e Stazione di Soshikaya-Okura.

Almeno due passeggeri, un uomo e una donna, sono stati confermati feriti e, sebbene l’entità delle loro ferite non sia attualmente nota, si dice che entrambi fossero coscienti quando i servizi di emergenza sono arrivati ​​sulla scena dopo l’incidente.

Il treno per Shinjuku si è fermato Poco prima di entrare nella stazione di Soshikaya-Okura. Quando hanno visto per la prima volta l’aggressore con un coltello, i passeggeri dell’auto 10, che erano coinvolti nell’incidente, si sono precipitati verso l’auto anteriore, hanno colpito il finestrino del conducente e gli hanno detto di fermare il treno. Si dice che il coltello sia stato lasciato sul treno.

Questo video mostra il momento spaventoso in cui il treno esce dal binario e avverte i passeggeri di uscire attraverso la piattaforma.

I passeggeri hanno condiviso le riprese del treno dopo l’incidente a bordo.

Secondo il passeggero, quattro persone sono rimaste ferite nell’attacco.

Il personale del treno ha fatto tutto il possibile per calmare i passeggeri dello staff e ha chiesto loro di salire sul treno anteriore per scendere.

L’incidente ha causato gravi ritardi nei servizi ferroviari sulla linea Otaku. Sul posto sono state inviate sei ambulanze e la polizia municipale sta attualmente indagando sulla situazione. Più come questa storia si sviluppa.

READ  Gli Stati Uniti hanno detto che temono una ripetizione dell'accordo nucleare iraniano

Aggiornamento: il sospettato è stato trattenuto dalla polizia in un negozio nel quartiere Suzanami di Tokyo.

Fonte: NHK News Web attraverso Hachima Kiga ou
In cima Immagine: Baguette
Vuoi conoscere gli ultimi articoli di SoraNews24 non appena vengono pubblicati? Seguici su Facebook e Twitter!