Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Rubare i sogni di Ömer: il programma di questa settimana per una serie TV turca di Divinity in Spagna e Latina in Perù | Fama

serie turca(“Yaralı Kuşlar” nella sua lingua originale o) continua a posizionarsi tra i preferiti del pubblico internazionale, basato sulla storia del giovane Ömer Çelik (). Sai come guardare la serie? Scopri di seguito il suo programma, dal 20 al 24 settembre.

maggiori informazioni: Quanti capitoli e capitoli contiene “Omar: Stolen Dreams”?

Nel cast Jazem Arkan e Ali Yassin Ozgmen nei panni di Maryam e Levent, rispettivamente.Si concentra sulla storia del giovane Omar, che viene rapito da Dormus, un criminale che voleva venderlo ma finisce in prigione prima che il suo piano venga realizzato. In queste circostanze, Mary si prende cura di lui come un fratello e impedisce al padre di compiere la sua missione di consegnarlo al miglior offerente, finché un giorno incontrano Levent, un uomo benestante, senza sapere che è il vero padre del bambino.

Qual è il programma di “Omar: Stolen Dreams”?

Di seguito è riportato il programma della serie turca “Omar: Stolen Dreams” secondo il tuo paese.

Spagna

  • La serie turca “Omar: Stolen Dreams” viene trasmessa tramite il segnale del canale Divinity dal lunedì al venerdì alle 22:00, secondo i programmi aggiornati dei media.
  • Si può guardare anche online e in diretta sulla piattaforma Mitele PLUS, in abbonamento.

Perù

  • nuova tabella. La storia di Omr è sintonizzata dal lunedì al venerdì alle 18:30 (ora locale), dal segnale del canale latino. I capitoli usciti finora possono essere visualizzati tramite l’app Latina Play.
  • I seguaci di “Ömer: Stolen Dreams” hanno anche la possibilità di guardare i primi episodi online e in diretta tramite Movistar Play.

maggiori informazioni: Cos’è “Stolen Ahlam Omar” e tutto sulla serie turca

Cosa accadrà nel prossimo capitolo di “Omar: Stolen Dreams”?

Bahadir trova il coraggio di rivelare tutte le bugie di Melis su Levent. Levent arrivò nella stanza di Omer all’Agva Country Hotel, e lì incontrò Mary. Si scusa per averla trattata male: “È stata Melis a bruciare il vestito e ti devo delle scuse”. La ragazza, stanca di essere interrogata dal suo amante, pretende di non avvicinarla più.

READ  La figlia dell'ambasciatore: la verità dietro la partenza di Seferin Keizi di Neslihan Atagül | Serie turca | Fama

La notte in albergo fu molto intensa e né Levent né Maryam si ripresero da quanto avevano detto. I due si incontrano su una panchina di fronte al fiume e lì hanno una delle conversazioni più oneste e sincere che abbiano avuto finora. La situazione è così com’è, e non possono cambiarla, ma se dipendesse da loro, tornerebbero l’uno all’altro senza esitazione per un momento? Nota Miss “Ömer: Stolen Dreams” in Divinity.

maggiori informazioni: Chi sono i veri genitori di Beren Kokildez, l’eroina del romanzo “Mia figlia”?

Quante stagioni ha il gioco “Omar: Stolen Dreams”?

serie turca Omar: Sogni Rubati Una stagione e un totale di 165 episodi di 50 minuti ciascuno, secondo le informazioni ufficiali, anche se alcuni paesi tendono ad allungare le stagioni con la propaganda. La sua prima trasmissione in Turchia è stata dal 1 aprile 2019 e si è conclusa il 29 novembre 2019.

Senza saperlo, Omar si trova di fronte a suo padre.  Il bambino accompagna Maryam.  (Foto: Stellar Yabim)
Senza saperlo, Omar si trova di fronte a suo padre. Il bambino accompagna Maryam. (Foto: Stellar Yabim)