Samir Nasri ammette che Sampaoli gli ha permesso di bere e discoteche

città del Messico /

Samir Nasri Il numero era in Siviglia, quindi ha ammesso che quando era diretto a lui Jorge Sampaoli a Siviglia occupazione 2016-2017Il timoniere ebbe con sé alcune considerazioni, lo lasciò fare come gli pareva e si offrì di coprire la mancanza di disciplina.

Il centrocampista francese, che si è già ritirato dal calcio, ha riconosciuto le libertà offertegli dall’allenatore argentino, tra cui bere alcolici e fare tardi.

Sono piaciuto così tanto a Sampaoli che ha detto vieni nella nostra squadra, Puoi bere, andare nei club, fare quello che vuoi e ti coprirò con il club. “Ti chiedo solo di giocare bene nel fine settimana”, ha detto Nasri in un’intervista a Le Journal du Dimanche.

“Se volevo andare a trovare la mia famiglia nel fine settimana e non dovevo giocare, me l’ha detto Sampaoli Si è preso cura del cane per meNasri, che ha rappresentato la nazionale francese ai Mondiali 2010 e 2014, ha aggiunto.

curiosamente, Samir Nasri e Sampaoli si sono incontrati in una sola stagione a Siviglia. Il francese ha segnato solo tre gol in 30 partite.

Nasri ha subito una terapia multivitaminica per via endovenosa a Los Angeles, una sostanza vietata Blog dell’Agenzia mondiale antidoping, per il quale è stato punito un anno dopo e non ha potuto giocare per 18 mesi, che segna la sua partenza dal Siviglia.

READ  Sebastian Cordova non durerà a lungo in America, ammette Santiago Baños
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles