Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Samir Nasri ammette che Sampaoli gli ha permesso di bere e discoteche

città del Messico /

Samir Nasri Il numero era in Siviglia, quindi ha ammesso che quando era diretto a lui Jorge Sampaoli a Siviglia occupazione 2016-2017Il timoniere ebbe con sé alcune considerazioni, lo lasciò fare come gli pareva e si offrì di coprire la mancanza di disciplina.

Il centrocampista francese, che si è già ritirato dal calcio, ha riconosciuto le libertà offertegli dall’allenatore argentino, tra cui bere alcolici e fare tardi.

Sono piaciuto così tanto a Sampaoli che ha detto vieni nella nostra squadra, Puoi bere, andare nei club, fare quello che vuoi e ti coprirò con il club. “Ti chiedo solo di giocare bene nel fine settimana”, ha detto Nasri in un’intervista a Le Journal du Dimanche.

“Se volevo andare a trovare la mia famiglia nel fine settimana e non dovevo giocare, me l’ha detto Sampaoli Si è preso cura del cane per meNasri, che ha rappresentato la nazionale francese ai Mondiali 2010 e 2014, ha aggiunto.

curiosamente, Samir Nasri e Sampaoli si sono incontrati in una sola stagione a Siviglia. Il francese ha segnato solo tre gol in 30 partite.

Nasri ha subito una terapia multivitaminica per via endovenosa a Los Angeles, una sostanza vietata Blog dell’Agenzia mondiale antidoping, per il quale è stato punito un anno dopo e non ha potuto giocare per 18 mesi, che segna la sua partenza dal Siviglia.

READ  Perù vs Bolivia: Partita preliminare su 5 delle qualificazioni del Qatar 2022... Come arriva la squadra peruviana | Gli sport