Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Samsung ha bandito i televisori rubati dai magazzini dopo un massiccio saccheggio

città del Messico /

Dopo il centro logistico per Samsung È stato saccheggiato a luglio, la società tecnologica ha deciso di vietare la funzionalità dei televisori rubati e, per questo motivo, non tutti coloro che hanno tenuto uno dei dispositivi sarebbero stati in grado di utilizzarli.

Samsung Sudafrica Ha chiarito in un comunicato che è stato attivato Blocco TV Su tutte le TV saccheggiate nel centro di distribuzione. Questa è una funzione fornita dalle smart TV di questo marchio e consente di bloccarla da remoto.

Blocco TV viene attivato se la TV viene attivata illegalmente. In una dichiarazione, il marchio ha affermato che l’obiettivo era “ridurre la creazione di mercati secondari associati alla vendita di merci illegali”.

Come funziona Blocco TV?

televisori di marca, che aveva anche disaccordi con i suoi managerDevono essere connessi a Internet per funzionare. Fare quello, Numero di serie rilevato da Samsung Play Center E se uno di quei bottini è in Sudafrica, tutti i lavori saranno disabilitati. Se il televisore è stato accidentalmente bloccato, può essere sbloccato inviando la ricevuta di acquisto al supporto tecnico.

Vantaggi e svantaggi delle smart TV

Grazie al fatto che le smart TV continuano a migliorare anno dopo anno e funzionano con una connessione Internet. Grazie a questo, le app di live streaming e TV sono esplose. Ciò consente inoltre di utilizzare il dispositivo in remoto da qualsiasi parte del mondo.

READ  WhatsApp ha più di 1.000 dipendenti che leggono "milioni" di messaggi privati ​​dagli utenti e consegnano i dati alla giustizia, secondo un rapporto

Tuttavia, consente anche ai produttori di ottenere maggiori vantaggi quando si tratta di vendere televisori. Come spiega Xataca, questo rende ancora più facile vendere annunci.

Android TV, ad esempio, visualizza annunci sulla schermata iniziale e su alcuni televisori xiaomi Anche per un po’. Marchi come fisio Lo hanno trasformato direttamente in un pilastro del loro reddito e guadagnano dalla pubblicità quello che guadagnano dalla vendita di televisori”.