Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

San Carlos sta rinnovando 3 sedi di servizio e 4 dipartimenti

Ospedale Clinico San Carlos.

Dipartimento amministrativo Ospedale Clinico San Carlos Venerdì ha rinnovato un totale di 3 sedi di servizio e 4 di dipartimento dopo la decisione di un totale di 7 inviti in date diverse per il rinnovo delle posizioni che sono stati pubblicati contemporaneamente sulla Gazzetta ufficiale della Comunità di Madrid. Man mano che ricoprono le posizioni, i datori di lavoro riceveranno il bonus corrispondente allo stesso in vigore alla data di assunzione.

a) si, Julian Perez-Villacastin Dominguez sarà il capo Servizio di cardiologia. Ha conseguito una laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Autonoma di Madrid e specialista in cardiologia presso la Fondazione Jiménez Díaz, tra gli altri, ha ricevuto l’accreditamento di formazione speciale per la pratica, l’elettrofisiologia cardiaca interventistica e la stimolazione, la Società Spagnola di Cardiologia e il Società Europea di Cardiologia.

era troppo Segretario Generale della Società Spagnola di Cardiologia dal 2009 al 2011 e capo dell’Unità di Aritmia nel Servizio di Cardiologia dell’Ospedale Nuestra Señora del Rosario. È anche Direttore dell’Istituto Cuore e Vascolare presso l’Ospedale Clinico San Carlos di Madrid, Capo dell’Unità di Aritmia presso l’Istituto Cuore e Vascolare dal 2000 e Professore presso il Dipartimento di Medicina dell’Università Complutense di Madrid dal 2005.

Pedro Perez Segura, nuovo capo di Servizio di Oncologia MedicaHa conseguito una laurea in medicina presso l’Università Complutense di Madrid e un dottorato in medicina e chirurgia presso la suddetta università. Ha completato la sua residenza (via MIR) in Oncologia Medica presso il Servizio di Oncologia Medica dell’Hospital de San Carlos Clinical de Madrid, dal 1994 al 1998. Ha lavorato nel Laboratorio di Oncologia Molecolare del Servizio di Oncologia Medica dell’Ospedale dell’Università della Clinica San Carlos di Madrid nel campo del cancro genetico.

READ  Analisi del mercato globale delle sostanze controllate dalle bioscienze, opportunità, crescita, tendenze e restrizioni di Pestel

Inoltre, l’operazione Unità di consulenza genetica oncologicaÈ uno dei pionieri nel nostro Paese. Nell’aprile del 1999 è stato nominato stagista presso il Servizio di Oncologia Medica presso l’Ospedale Universitario San Carlos Clinic di Madrid, posizione che continua ancora oggi. Ha completato la sua formazione in consulenza genetica durante la sua residenza presso il Clinical Genetics Service presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York nel 2001.

Benjamin Fernandez Gutierrez, è stato rinnovato come presidente di Servizio di reumatologia, ha una laurea in medicina presso l’Università dei Paesi Baschi, un dottorato in Complutense, Madrid e pratica questa specialità come reumatologo dal 1992. Inoltre, è professore associato di medicina presso l’Università Complutense di Madrid. Ha inoltre partecipato a varie ricerche, e ha partecipato alla pubblicazione di articoli scientifici.


Capi di dipartimento


Anna Aribi Vella, sarà il capo Dipartimento di Microbiologia e Parassitologia, dove ho esercitato come medico, mentre Manuel Gomez Serrano sarà da giuramento Otorinolaringoiatria, che ha studiato medicina presso l’Università di Salamanca e un dottorato in otorinolaringoiatria presso l’Università Complutense di Madrid, e dalla sua pratica di specialità come medico presso l’Ospedale Clinico San Carlos.

Maria Jose Moreno è sposatachi terrà la testa Dipartimento di Diagnostica RadiologicaÈ laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Complutense di Madrid ed è specialista in diagnostica radiologica. Come residente, ha completato il programma di formazione presso l’Ospedale Clinico San Carlos di Madrid ed è, tra gli altri, Professore Associato presso l’Università Complutense di Madrid.

finalmente, Jose Antonio Herrero Calvo, nuovo capo di Dipartimento di NefrologiaÈ un dottore in medicina con una vasta esperienza educativa, tra l’altro, evidenziando la direzione e il coordinamento congiunti del direttore della dialisi per nefrologi ed esperto in aferesi terapeutica presso l’Università Complutense di Madrid.

READ  La ricerca mostra un aumento dell'accettazione generale dell'evoluzione nell'ultimo decennio | Hemant Mehta

Sebbene possa contenere dichiarazioni, dichiarazioni o note di istituzioni sanitarie o professionisti, le informazioni in scrittura medica sono curate e preparate da giornalisti. Si consiglia di consultare il lettore su qualsiasi domanda relativa alla salute con un operatore sanitario.