Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

San Francisco è stata votata come la migliore città al mondo in cui vivere

San Francisco, California, USA

rivista tempo scadutofamoso Guide di intrattenimento e vita notturnaSan Francisco è stata scelta come la migliore città in cui vivere nel 2021. La selezione avviene combinando i voti di una giuria di esperti con un sondaggio di 27.000 persone che hanno viaggiato in diverse parti del pianeta.

sotto gli standard Offerta gastronomica, vita notturna, bevande e cura dell’ambiente, la pubblicazione ha rilevato che quest’anno San Francisco ha superato tutte le altre città del mondo.

Vivere in una città durante una pandemia sembra una sciocchezza. Tuttavia, nell’ultimo anno, in qualche modo, la vita non sembrava claustrofobica. Nelle città di tutto il mondo, le persone si sono unite. E cosa è venuto fuori da tutto questo? Tante storie positive e grandi idee che potrebbero ridefinire la vita urbana in futuro‘, afferma la rivista nel suo articolo.

Amsterdam Paesi Bassi
Amsterdam Paesi Bassi

Naturalmente, i criteri di selezione per questa rivista sono speciali, dal momento che Dall’editoriale, hanno riconosciuto che sono state la politica progressista, le iniziative comunitarie e il facile accesso alla marijuana a far pendere la bilancia a favore di San Francisco., criteri che generalmente non compaiono in altri tipi di classificazioni.

In generale, secondo gli editoriL’elenco riflette la comprovata capacità delle città di adattarsi in tempi difficili come la pandemia. Forse è per questo Che New York è passata dal numero unoPrincipalmente per spettacoli gastronomici e vita notturna, al quinto postoDietro Amsterdam, Manchester e Copenaghen.

La classifica delle migliori città per quest’anno si concentra sulle città che hanno saputo adattarsi in un anno in cui i principali fattori Ha sottolineato che sono stati fermati come divertimento, cultura e vita sociale Caroline McGinn, editore mondiale di tempo scaduto.

READ  La nuova era che la Russia pianifica con il ritorno dei talebani

La classifica non tiene conto delle condizioni climatiche o socio-economiche. San Francisco oscilla solitamente nelle classifiche tra centri molto alti per le sue bellezze naturali, l’eleganza dei suoi sali e scendi, i grandi trasporti pubblici e la sua vita culturale, e posizioni molto basse perché si distingue. Il centro urbano con il maggior numero di senzatetto negli Stati Uniti e la maggiore disparità economica del Paese.

Manchester, Regno Unito
Manchester, Regno Unito

Nella classifica delle prime dieci città secondo la rivista ci sono cinque città europee, 3 americane e due asiatiche. L’unica città latinoamericana nell’elenco è Città del Messico, al numero diciannove.

LE MIGLIORI CITTÀ DEL MONDO IN CUI VIVERE IN BASE AL TIME OUT:

1. San Francisco

2. Amsterdam

3. Manchester

4. Copenaghen

5. New York

6. Montreal

7. Praga

8. Tel Aviv

9. Porto

10. Tokyo

11. Los Angeles

12. Chicago

13. Londra

14. Barcellona

15. Melbourne

16. Sydney

17. Shanghai

18. Madrid

19. Città del Messico

20. Hong Kong

21. Lisbona

22. Boston

23. Milano

24- Singapore

25. Miami