Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Santiago Solari: Resta inteso che Chivas festeggia il pareggio con l’America

Santiago Solari Ha espresso le sue opinioni dopo lo 0-0 del Classico nazionale È stato considerato Se escono a festeggiare a Chivas Dallo stadio Azteca perché erano così vicini alla sconfitta, ha confermato che alla fine di ogni minuto c’era un gol della sua squadra.

L’allenatore degli Stati Uniti ha detto che è stato molto deluso dalla sua squadra È riuscito a lasciare il suo campo con i tre punti Grazie al duello che ha dominato per tutto il secondo tempo.

Comprensibilmente, escono per celebrare la cravatta come hanno fatto.Perché abbiamo dominato nel secondo tempo e abbiamo avuto occasioni e meritato di vincerle e ogni minuto che passava verso la fine era un’occasione per segnare. Quando soffri, aspetti che il gioco finiscaIl nostro caso era il contrario. Quando domini e raggiungi, volevamo estendere il gioco e Abbiamo lasciato la sensazione che tu possa raggiungere il risultato Lo ha detto Solari in conferenza stampa.

Rimanere in silenzio di fronte agli errori arbitrali

Solari ha anche presentato il suo punto di vista sul lavoro arbitrale svolto da Di Cesar Arturo Ramos Palazuelos, così come il video assistente arbitro che ha detto di lui, Sono stati molto sfortunati per tutto il torneo per le loro decisioni.

Per quanto riguarda il caso di espulsione del VAR in questo torneo, non siamo stati così fortunatiSono stati espulsi anche Aguilera e Richard Sanchez, con Atlas e Lyon per il tipo di gioco che giudicano severamente, sono d’accordo, ma quando viene contro di noi non siamo così fortunati”, ha aggiunto.

C’è stata una controversia arbitrale per un colpo di stato che ha fatto Miguel Ponce a Henry Martin Che per molti era rosso, oltre a un piatto di Christian Calderon E uno schiaffo dal suo giocatore, Jorge Sanchez.

READ  Fabian Bustos attacca l'arbitro dopo la sconfitta contro La Liga (Q) | Campionato Nazionale | Gli sport

“A volte sono riluttante a rilasciare dichiarazioni contro di loro, A volte hanno buone partite e altre brutte partite e hanno anche ottime partiteHa aggiunto: “È un peccato che quando gli arbitri danno partite eccellenti nessuno ne parli, perché passano inosservati perché le loro decisioni sono buone, la tecnologia VAAR è venuta a correggerli per mettere i loro occhi dove potrebbero non vederlo”.

“Ecco, non sono solo, Gli allenatori non sanno come funzioni molto bene questo meccanismo di comunicazione E quando succedono cose del genere, non capiamo davvero perché accadano. Devono migliorare se stessi, tutta la serie di comunicazioni tra la sala VAR e l’arbitro”.

È stato difficile per loro entrare in partita

Ha detto che la sua squadra ha iniziato debole per il nervosismo Ciò è costato loro la perdita del controllo della palla che hanno poi riguadagnato.

“Era intensa, un po’ nervosa all’inizio e All’inizio ci abbiamo messo un po’ a metterci in contatto per le nostre possibilità. Quando l’abbiamo fatto è stato quando siamo andati al centro e ai lati e abbiamo preso il controllo nel secondo tempo, dobbiamo metterli davanti per poter vincere, provando pazientemente con tutti i mezzi. Il gol oggi non è arrivato, ma non per mancanza di tentativiSolari ha ammesso.