Non c’è più niente per PlayStation 5 Festeggia il suo primo compleanno, ma prima c’era la console Sony Riceverai il secondo importante aggiornamento del software, che porterà miglioramenti significativi. Qui dettagliamo questo.
La prima cosa è che questo fantastico aggiornamento sarà disponibile dal 15 settembre.
Tra le principali novità ci saranno più opzioni di personalizzazione da ‘Centro di controllo’ Attraverso l’opzione per organizzare e nascondere i controlli situata nella parte inferiore dello schermo. Inoltre, puoi visualizzare e scrivere messaggi ai contatti da ‘Centro di controllo’Oltre ad accettare e rifiutare gli inviti.
Se i giocatori hanno installato le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 dello stesso titolo, appariranno separatamente nella scheda “installato in ‘biblioteca’.
Un altro punto è che gli utenti saranno ora in grado di fermare e attivare lo screen reader (pulsante ‘Nota’ + ‘triangolo’), o ripeti qualcosa (pulsante . ‘Nota’ + “R1”).
Oltre ai giocatori che usano le cuffie “Impulso 3D” Avranno accesso all’equalizzatore nelle loro opzioni audio. E come bonus a tutto questo, tutti gli utenti che usano l’app “Riproduzione remota PS” Ora possono utilizzare la connessione dati quando il WiFi non è disponibile.
Nuovo video per PlayStation 5

Potrebbe interessarti
“Esperto di Internet. Lettore. Fanatico della TV. Comunicatore amichevole. Esperto di alcolisti certificato. Appassionato di pancetta. Esploratore. Evil twitteraholic.”