Scopri cosa sta arrivando con il secondo importante aggiornamento per PlayStation 5 [VIDEO] | videogiochi | PS5 | Sony | PlayStation | video gioco

Non c’è più niente per Festeggia il suo primo compleanno, ma prima c’era la console Riceverai il secondo importante aggiornamento del software, che porterà miglioramenti significativi. Qui dettagliamo questo.

La prima cosa è che questo fantastico aggiornamento sarà disponibile dal 15 settembre.

Tra le principali novità ci saranno più opzioni di personalizzazione da ‘Centro di controllo’ Attraverso l’opzione per organizzare e nascondere i controlli situata nella parte inferiore dello schermo. Inoltre, puoi visualizzare e scrivere messaggi ai contatti da ‘Centro di controllo’Oltre ad accettare e rifiutare gli inviti.

Aspetto: “Call of Duty: Vanguard”: abbiamo testato la modalità multiplayer dell’attesissimo videogioco [VIDEO]

Se i giocatori hanno installato le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 dello stesso titolo, appariranno separatamente nella scheda installato in ‘biblioteca’.

Un altro punto è che gli utenti saranno ora in grado di fermare e attivare lo screen reader (pulsante ‘Nota’ + ‘triangolo’), o ripeti qualcosa (pulsante . ‘Nota’ + “R1”).

Oltre ai giocatori che usano le cuffie “Impulso 3D” Avranno accesso all’equalizzatore nelle loro opzioni audio. E come bonus a tutto questo, tutti gli utenti che usano l’app “Riproduzione remota PS” Ora possono utilizzare la connessione dati quando il WiFi non è disponibile.

Nuovo video per PlayStation 5

Potrebbe interessarti

READ  Sei mesi dopo c'è ancora il caos
Ernesto Ferri
"Esperto di Internet. Lettore. Fanatico della TV. Comunicatore amichevole. Esperto di alcolisti certificato. Appassionato di pancetta. Esploratore. Evil twitteraholic."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles