“Se non lavora, farà causa per la morte!”: Musk prende in giro Bezos per aver riferito di aver investito nella ricerca anti-invecchiamento

Inserito:

8 settembre 2021 03:41 GMT

Il rapporto che indica che Bezos ha investito in Altos Labs, una startup che ha raccolto almeno $ 270 milioni, è stato pubblicato la scorsa settimana dal MIT Technology Review.

Martedì, il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk ha deriso Jeff Bezos tra i rapporti secondo cui il fondatore di Amazon è diventato un investitore in una startup che lavora sulla tecnologia per rigenerare le cellule e potenzialmente prolungare la vita.

È stato il rapporto che Bezos ha investito in Altos Labs, una startup fondata quest’anno nel Delaware, che ha raccolto almeno $ 270 milioni secondo una divulgazione delle azioni della California a giugno. pubblicato la scorsa settimana dal MIT Technology Review.

Elon Musk

Da allora la notizia è circolata sui social media, dove ha attirato l’attenzione di Musk. E se non funziona, [Bezos] La morte farà causa! “e libri Imprenditore in risposta a un post.

Con questo tweet, Musk sembra riferirsi ai suoi post recenti, in cui ha anche deriso Bezos indicando Che è andato in pensione come CEO di Amazon “per cercare un lavoro a tempo pieno per intentare azioni legali contro SpaceX”.

Bezos la pensione Dal colosso dell’e-commerce lo scorso luglio a concentrarsi sulla sua compagnia spaziale, Blue Origin, e da allora ha cercato di bloccare la collaborazione di SpaceX con la NASA attraverso varie azioni legali.

Se ti piace, condividilo con i tuoi amici!

READ  Il Giappone ha fermato un altro enorme lotto di vaccini moderni e ci sono già più di 2,6 milioni di dosi sullo scaffale
Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles