Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

“Se non lavora, farà causa per la morte!”: Musk prende in giro Bezos per aver riferito di aver investito nella ricerca anti-invecchiamento

Inserito:

8 settembre 2021 03:41 GMT

Il rapporto che indica che Bezos ha investito in Altos Labs, una startup che ha raccolto almeno $ 270 milioni, è stato pubblicato la scorsa settimana dal MIT Technology Review.

Martedì, il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk ha deriso Jeff Bezos tra i rapporti secondo cui il fondatore di Amazon è diventato un investitore in una startup che lavora sulla tecnologia per rigenerare le cellule e potenzialmente prolungare la vita.

È stato il rapporto che Bezos ha investito in Altos Labs, una startup fondata quest’anno nel Delaware, che ha raccolto almeno $ 270 milioni secondo una divulgazione delle azioni della California a giugno. pubblicato la scorsa settimana dal MIT Technology Review.

Da allora la notizia è circolata sui social media, dove ha attirato l’attenzione di Musk. E se non funziona, [Bezos] La morte farà causa! “e libri Imprenditore in risposta a un post.

Con questo tweet, Musk sembra riferirsi ai suoi post recenti, in cui ha anche deriso Bezos indicando Che è andato in pensione come CEO di Amazon “per cercare un lavoro a tempo pieno per intentare azioni legali contro SpaceX”.

Bezos la pensione Dal colosso dell’e-commerce lo scorso luglio a concentrarsi sulla sua compagnia spaziale, Blue Origin, e da allora ha cercato di bloccare la collaborazione di SpaceX con la NASA attraverso varie azioni legali.

Se ti piace, condividilo con i tuoi amici!

READ  BBVA cerca di correggere il fallimento dei suoi sistemi