Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Sebastian Cordova non durerà a lungo in America, ammette Santiago Baños

Sebastian Cordova Aveva una chiara possibilità di uscire America e Gioca nel calcio europeo, nonostante lo spettacolo Non ha soddisfatto le esigenze del tuo club, dove lo sanno rimarrò per poco tempo per la sua qualità.

Santiago Banos, presidente sportivo degli Eagles, ha commentato La trattativa non è stata così intensa come avrebbero voluto, quindi hanno scelto di restare con giovane rivelazione Quale è stato uno dei pilastri di bronzo del Messico a Tokyo 2020.

“Non la penso così, Non durerà a lungo (Sebastian Cordova), anno; C’è stato un avvicinamento a una squadra europea, in prestito, con un’opzione, una di quelle fuori portata, Prestito con opzione di riscatto; Penso davvero che non fosse il momento giusto, Né l’attrezzatura né le condizioni che volevamoResta con noi”, ha spiegato il regista a TUDN.

“Lo vedo bene, lo vedo più maturo, ha lavorato tanto negli ultimi mesi, ma è un giocatore importante e sicuramente A breve riceverà un’offerta“, Ha aggiunto.

Ochoa pensa al Mondiale 2022

sulle dichiarazioni Guillermo Ochoa A cosa potresti essere interessato Gioca in MLS, Baños ha commentato che la priorità è persistere nel nido e quindi Verso la Coppa del Mondo in Qatar, Allora non c’è bisogno di preoccuparsi.

Mimo è molto felice nel club, inizia i playoff, sa che dovrebbe essere in un campionato competitivo, non che la MLS non lo sia, ma Oggi Memo dà di più per essere in Messico per quello che vuoleChe sta arrivando ai Mondiali in Qatar (2022), alla scadenza del suo contratto.

“È al club da un anno e mezzo e Quando la data si avvicina, vedremo cosa succedeCos’altro vuole fare? Se vuole andarsene ci sediamo e parliamo, e se vuole rinnovare dovrebbe sedersi anche lui, ma tra un anno e mezzo starà con noi finché avrà il contratto e da qui al Qatar .”

READ  diretto | Motagua e Vida stanno già giocando in Danlí per determinare il leader del Torneo Apertura - Diez