Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Sebastian Haller fa la storia della Champions League con l’Ajax

città del Messico /

A nessuno piace Sebastian Haller Stanco di fare festa all’inizio Champions LeagueDopo aver segnato quattro gol su cinque Ajax Cosa, con il messicano? Edson Alvarez All’inizio e in campo per tutta la partita, battuto Sporting Lisbona.

scatola Amsterdam La squadra portoghese ha sconfitto 5-1, e la partita di poker ivoriano Haller è stata storica perché solo Marco van Basten È apparso per la prima volta in questa competizione segnando quattro gol, dopo che l’olandese lo fece nel 1992 contro il Göteborg, secondo i dati di MisterChip.

Haller Così, l’errore fatale ha confermato che Ajax Lo scorso febbraio, quando si è letteralmente dimenticato di registrarlo in Campionato Europeo l’anno scorso di calcio, dove sono rimasti nei quarti di finale.

Edson Alvarez Il gioco è iniziato, come è stato per tutta la campagna AjaxÈ stato un giocatore chiave indiscusso nelle quattro partite della sua squadra finora in questa stagione. Questa volta ha giocato 90 minuti ed è stato ammonito al 49esimo per fallo Paulinho.

Lo spettacolo di Haller è iniziato dal minuto 2. Al 9′ ha già aggiunto la doppietta. in mezz’ora sportivo scontato da Paulinho, ma prima della fine del primo tempo Ajax La situazione si è di nuovo calmata con il 3-1 di Stephen Burgess.

Haller Ha segnato il suo terzo gol al 51° minuto e al 63° minuto di poker che lo ha messo in vetta alla classifica Van BastenOltre a confermare perché all’inizio del 2021 è diventato l’acquisto più costoso per Amsterdam.

Con la vittoria, il Ajax È stato inserito nella leadership del girone C con 3 punti, che è lo stesso Borussia Dortmund, anche se quest’ultimo con una differenza reti inferiore perché ha vinto 2-1 in Besiktas dalla Turchia.

READ  Mazatlan-Atletico San Luis in linea. J7 Apertura 2021 Liga MX oggi