Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Segui “The Ramos Puzzle” – AS.com

Domani il Paris Saint-Germain affronta una sfida importante contro il Lione in testa al campionato francese. In quello che sarà l’esordio di Messi al Parco dei Principi, i parigini non sanno ancora se potranno contare su Mbappe, infortunatosi mercoledì contro il Bruges.Anche se l’infortunio alla fine è rimasto in un piccolo colpo al piede sinistro e non nella possibile distorsione alla caviglia che alcuni membri dello staff medico avevano temuto.

Le possibilità del nazionale francese di entrare a far parte dei convocati per la sfida di domani contro il Lione sono aumentate notevolmente nelle ultime ore. Nella conferenza stampa prepartita di Pochettino, il tecnico non ha potuto confermare la sua presenza, ma ha confermato di essersi allenato oggi con il resto della squadra e che domani mattina prenderanno una decisione in merito. Secondo Le Parisien, è molto probabile che domani giocherà Mbappé.

Quello che non ha una data precisa per tornare in campo è Sergio Ramos. Il nazionale spagnolo non è ancora sceso in campo con il Paris Saint-Germain e la nazionale parigina, Nel referto medico rilasciato a mezzogiorno, ha dichiarato che si stava riprendendo solo individualmente e non ha detto quando si sarebbe ripreso completamente. Anche Verratti non giocherà contro il Lione, e saranno convocati Guy e Di Maria, sanzionati contro il Brugge in Champions League.

READ  Bottas ha vinto in Turchia, Verstappen ha riconquistato il comando e "Checo" sul podio