Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Selena Quintanilla: Dal nero corvino al biondo, foto che non sapevi del suo aspetto che cambia | celebrità | Messico | MX | Messico

È morto più di 25 anni fa, ma la sua eredità vive ancora oggi. La regina del Tex-Mex, considerata una delle artiste di maggior successo al mondo, è ancora ricordata dai suoi fan tramite i social network, dove vengono pubblicati video o foto di lei che mostrano il suo grande stile e carisma sul palco.

maggiori informazioni: Foto inedita di Selena Quintanilla con i suoi due fratelli

Ha raggiunto la fama mondiale con i suoi temi musicali accattivanti come “Forbidden Love”, “The Boy from Apartment 512”, “Like the Flower”, “Pedi Pedi Boom”, tra gli altri. Musica Ha suonato duramente durante la prima metà degli anni ’90, un periodo in cui la regina del Tex-Mex ha raggiunto l’apice del successo ed è diventata molto popolare.

Ma solo quando ha avuto così tanto apprezzamento, È stata uccisa dalla sua più grande fan, Yolanda Saldivar. La tragedia è avvenuta nel 1995 e ha scioccato l’industria musicale sia in Messico che negli Stati Uniti. Nonostante siano passati più di due decenni dalla sua morte, il ricordo dell’artista rivive nei cuori dei suoi fan che condividono attraverso i social foto e video inediti di lei, come quella volta in cui portava i capelli biondi con i riccioli. Ti ricordi di lei?

maggiori informazioni: Quando Alex Sentic incontrò Selena Quintanilla nel 1993

Selena Quintanilla ha indossato i suoi capelli nerissimi che sono diventati la sua caratteristica distintiva (Foto: Selena Quintanilla/Instagram)
Selena Quintanilla ha indossato i suoi capelli nerissimi che sono diventati la sua caratteristica distintiva (Foto: Selena Quintanilla/Instagram)

TIME SELENA QUINTANILLA portava i capelli biondi ricci

Selena Quintanilla ha conquistato il pubblico grazie al suo talento e carisma, oltre che alla sua bellezza e alla sua bella figura. La regina Tex-Mex ha rubato i sospiri di tutti per il suo splendido stile e i look che ha mostrato in ogni presentazione.

L’interprete di “Como La Fleur” ha saputo imporsi tra le celebrità del momento con il suo stile di abbigliamento, che si distingueva indossando un’immagine alla moda e originale. Selena ha creato i suoi modelli e li ha indossati sul palco e negli eventi pubblici.

maggiori informazioni: Angela Aguilar e Selena Quintanilla, scopri perché hanno lo stesso look

Durante i suoi primi giorni, Selena portava i capelli fino alle spalle. Più tardi, la famosa cantante si è fatta crescere i capelli nerissimi, che sono diventati una delle sue caratteristiche distintive.

A volte la traduttrice di “Forbidden Love” portava i suoi lunghi capelli mossi, un look che le stava bene. Tuttavia, c’è stata un’occasione in cui la regina del Tex-Mex ha deciso di cambiare drasticamente il suo look e abbandonare il look che ha sempre avuto.

Selena Quintanilla con capelli biondi e ricci nel 1989 (Foto: Texas Talent Musicians Association (TTMA))
Selena Quintanilla con capelli biondi e ricci nel 1989 (Foto: Texas Talent Musicians Association (TTMA))

Era il 1989 quando Selena Quintanilla decise di tingersi i capelli e indossò capelli biondo ramato, soffici e ricci. Questo look la faceva sembrare completamente diversa, ma senza tralasciare la bellezza che ha conquistato tanti fan.

La chirurgia plastica ha attirato l’attenzione di molti dei suoi fan, foto che non sono state ampiamente pubblicate, oltre a portare i capelli completamente diversi, è apparsa anche in abiti molto bianchi in quel momento.

Nelle foto, puoi vedere che Selena Quintanilla indossa pantaloni larghi, scarpe da terra e un torero corto che ha mostrato la sua vita e ha messo in risalto le sue curve.

Ovviamente, a prescindere dal cambio di capelli, la regina Tex-Mex portava sempre il rossetto rosso.

READ  Esmeralda Ogalde caccia Anna Barbara; Enigmatico con l'audace bikini rosso della sorella maggiore