Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Selena Quintanilla: Il video postato da Marco Antonio Solis dove si vedeva con il cantante sullo stesso palco | Messico | ragazza

Ricordati di vivere di nuovo. il cantante È diventata una tendenza sui social media dopo aver pubblicato un video in cui è stato visto condividere il palco con l’artista di talento e ricordato , conosciuta anche come la regina del Tex-Mex. Questo fatto ha generato grande affetto tra i fan di entrambe le celebrità.

maggiori informazioni: Che fine hanno fatto i Kumbia Kings, il gruppo fratello di Selena Quintanilla

Fama È rimasta la stessa nonostante la sua morte da molti anni e il grande successo che ha ottenuto durante la sua carriera non è stato cancellato dalla memoria delle migliaia di fan e follower che la considerano una leggenda.

“Regina del Tex-Mex” È stata elencata come un’artista iconica della musica latina durante la prima metà degli anni ’90 e fino ad ora i suoi familiari hanno continuato a lottare per preservare e onorare la sua eredità per la gioia delle migliaia di fan che tengono in memoria l’artista. Immagini, registrando e cercando di imitarle al meglio.

maggiori informazioni: Perché il padre del cantante si è pentito di aver aperto la bara?

Selena, dopo la sua morte, ha continuato a raccogliere premi e riconoscimenti come nel 2017 quando ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame (Stati Uniti). D’altra parte, i parenti dell’artista scomparso all’inizio del 2021 hanno ricevuto uno speciale Grammy Award assegnato dall’Accademia della Musica a Selena.

Chiamato Lifetime Achievement Award, questo premio è un premio speciale assegnato dalla Recording Academy a coloro che hanno collaborato con il mondo artistico durante la loro vita.

maggiori informazioni: Perché la famiglia di Selena Quintanilla e Netflix saranno citati in giudizio?

Singer è stata considerata una delle musiche latinoamericane più rappresentative della prima metà degli anni ’90.

Chi è Marco Antonio Solis?

Alcune delle canzoni di successo del cantante e produttore musicale come “If You Were Not Gone”, “My Eternal Secret Lover”, “Where Is My Spring” o “La Viña Benedetta” Marco Antonio Solis, artista nato nella città di Ario de Rosales, a Michoacán (Messico) il 29 dicembre 1959.

Nei suoi primi anni nel mondo della musica, ha fondato la band con suo fratello “Los Boques”Ha lavorato come cantante, produttore e compositore per la maggior parte delle canzoni che hanno cantato.

dopo, dopo pokeNel 1996, Solis ha deciso di iniziare la sua carriera come solista e ha pubblicato il suo album di debutto, “On a Complete Journey”, con il quale è stato in grado di prendere le posizioni numero uno nelle canzoni latinoamericane su Billboard in stato unito.

Da allora e fino ad oggi, il cantautore continua a lavorare per ottenere grandi successi musicali che hanno conquistato l’ammirazione di migliaia di suoi fan.

maggiori informazioni: Il momento in cui Selena Quintanilla si è fatta un regalo speciale per realizzare un sogno d’infanzia

La gioia dei fan di Selena Quintanilla

Sono passati più di due decenni dalla morte di Selena e il ricordo della cantante è ancora fresco per i suoi fan che hanno visto un recente post di Marco Antonio Solis Sono esplose di gioia, perché mai avrebbero immaginato che attraverso un post l’avrebbero rivista.

maggiori informazioni: Tutto quello che c’è da sapere sul Museo Selena Quintanilla

Marco Antonio Solis e Selena Quintanilla nello stesso scenario

Il post che faceva tendenza lo trovate in Instagram Bucky ufficiale, dove è apprezzato Selena Quintanilla Durante la premiazione rabbia musicale, insieme a Ramiro, che faceva parte del gruppo Broncos. Erano responsabili della presentazione del vincitore per il miglior album dell’anno nel genere nonfiction.

Il Regina tex-mex nomi Marco Antonio Solis Per essere stato il vincitore in quell’occasione. È la stessa Selena a dare questo riconoscimento.

Il video ha raccolto più di 510mila visualizzazioni e superato i mille commenti. Questo fatto è un momento storico che è rimasto nella memoria di molte persone e che i fan dell’artista hanno potuto godere.

Ricordo questo momento come se fosse ieriBuki pubblicato.

maggiori informazioni: Il giorno in cui Chris Perez ha confessato se avrebbe perdonato Yolanda Saldivar

Le ultime parole di Selena Quintanilla prima della morte

Sanguinante per una ferita da arma da fuoco, Selena Quintanilla è corsa nella hall dell’hotel e ha detto a diversi membri dello staff che Yolanda era stata colpita.

Yolanda Saldivar ha detto nella stanza 158″È lì che hanno avuto luogo le riprese il 31 marzo 1995, ha affermato Robin Dillion, direttore delle vendite di Corpus Christi Days.

Shauna Villa, la receptionist del locale, ha raccontato di come Selena è entrata piangendo nella hall dell’hotel.

Ha detto: chiudi la porta! Mi sparerà di nuovo”.La donna commentò con voce tremante per il ricordo di quel momento.

al momento, Selena Quintanilla Cadde a terra e roteò gli occhi. In effetti, questo momento è stato uno dei momenti più difficili vissuti da quei personaggi che erano intorno a lui.

READ  Dr. Milagro: Dove hai visto Zerrin Tekindor dal nuovo proprietario dell'ospedale Berhayat | Musicista dottore | Fuslat Kozoğlu | Serie turca | nnda-nnlt | Fama