Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Selena Quintanilla: Quando ha quasi avuto un terribile incidente sul palco durante un concerto | celebrità | Fama

cantante famoso”È ancora ricordata da milioni di fan in tutto il mondo, 26 anni dopo la sua morte a causa del proiettile che ha sparato. La sua partenza anticipata lasciò un vuoto enorme nella comunità latina e nessun altro artista poteva sostituirlo.

maggiori informazioni: Questa è stata l’ultima festa di Selena Quintanilla

Nonostante tutto, la sua musica e il suo stile imponenti hanno lasciato un’enorme eredità e fino ad oggi continua a raggiungere il successo. Nello specifico, nell’anno 2020 è stata pubblicata la sua serie autobiografica da NetflixChe ha rivelato alcuni dettagli che non avevo mai detto prima “Regina del Tex-Mex”Ciò ha suscitato scalpore tra i suoi fan.

Oltre alla produzione della piattaforma di trasmissione, nel 1997 è uscito un film sulla sua vita, con protagonista Jennifer LopezIl che ha mostrato una scena scioccante in cui l’artista avrebbe vissuto a una festa che ha presentato MontereyStava per crollare davanti alle migliaia di persone che la guardavano sul palco.

maggiori informazioni: Scopri il peso e l’altezza di Selena Quintanilla

Selena è stata visitata durante una festa?

Per finta Quintanilla È crollato a causa dell’estasi dei suoi fan che cantavano a squarciagola ogni singola sua canzone. Ma questo era reale o era solo qualcosa inventato dagli scrittori? Era per metà reale. “Selina e Dinos” Stavano già per sospendere un concerto a Monterey, perché c’erano molte persone che hanno cercato di precipitarsi sul palco, mettendo in pericolo la vita del gruppo.

maggiori informazioni: La volta in cui Selena Quintanilla ha condiviso il palco con Marco Antonio Solis nel 1994

Cosa è successo nella vita reale

Nei video condivisi sui social media, si può vedere Selena indossare un abito nero, in un momento in cui il palco era sull’orlo del collasso. nel mezzo della traduzione “Balla questa cumbia”, la figlia più giovane di Abraham Quintanilla Ha chiesto ai fan di non pagare, quando la musica si è fermata e la squadra di sicurezza ha iniziato ad arrivare sul palco.

READ  Da dietro e in palestra, Yanet García alza la temperatura delle reti

In ogni momento, il cantante ha cercato di mantenere calmo il pubblico, dopo di che sono stati gli organizzatori ad avvertire che se il clamore fosse continuato, il concerto sarebbe stato annullato, quindi la situazione sarebbe tornata alla normalità e Selena avrebbe potuto continuare a cantare e addolcire la notte.

maggiori informazioni: Quando Lucia Mendes ha regalato il suo vestito a Selena Quintanilla

Come è stato girato?

Nelle fiabe, il cantante ha tenuto un concerto nel pomeriggio, vestito di bianco. È stato mentre cantavo la canzone “La Karkasha” Che i partecipanti allo spettacolo inizino a lanciarsi sul palco, facendo alzare il pavimento del palco. La compositrice americana non voleva lasciare il suo pubblico bloccato, quindi è tornata sul palco per eseguire una canzone.