Sergio Vargas cita i nomi di diversi chiamanti che “non hanno mai fatto un favore a nessuno”

Sergio Vargas festeggia la sua prima nomination ai Latin Grammy e durante un’intervista radiofonica il merenguero è andato fuori tema e si è scagliato contro i vari contatti del Paese, che passano il loro tempo a teorizzare sui media, dice, ma sono indifferenti alla necessità di un vicino. .

“Voglio che qualcuno mi dica a chi ha fatto un favore Nuria Berra, Giulito Jassim, Marino Zabetti o Hoshi Laura?” “Sergio Vargas è un merengue, qualche problema?” ha chiesto il traduttore di “Boqueta”, il nuovo merengue incluso nell’album nominato ai Grammy.

Vargas ha commentato il programma radiofonico “D´Parranda Radio show” (trasmesso da Dominicana FM), per evidenziare il lavoro che stava svolgendo con gli uomini d’affari per tenere concerti a beneficio dei suoi colleghi universitari per aiutare i detenuti. Questo per raggiungere la sua posizione professionale.

Sergio Vargas, noto per il suo stile schietto nel dire le cose, ha ripetuto: “Voglio solo che qualcuno mi dica a chi ha fatto un favore uno di quegli interlocutori, solo per scoprirlo”.

+ Prima volta ai Latin Grammy

In un altro thread, Merenguero celebra per la prima volta una nomination ai Latino Grammy, questa volta con una produzione J&N Record.

“Sto festeggiando per la prima volta la mia nomination ai Latin Grammy e per la prima volta che visiterò Las Vegas, ho già comprato il mio biglietto”, ha detto l’artista, incluso nella categoria “Best Merengue / Bachata Album in Equatoria” . “

Il traduttore di “La Ventanita” compete in questa linea con i compagni domenicani Luis Segura, Fernando Villalona, ​​Alexandra e Mane Cruz.

READ  José José non è stato il primo a cantare La Nave del Olvido. Non l'ha nemmeno scritto
Anselmo Gucci
Anselmo Gucci
"Analista. Pioniere totale della TV. Fanatico del bacon. Fanatico di Internet. Esperto di birra per tutta la vita. Appassionato di web. Appassionato di Twitter."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles