Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Sette sono rimasti feriti in uno scontro tra militari e presunti narcotrafficanti a Gracias a Dios

grazie a Dio

Un confronto tra i militari e le persone associate a attività della droga Sette civili sono stati feriti da colpi di arma da fuoco. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio nella località di Ibans, comune Bruce Laguna da questa sezione.

Secondo Jose Coelho, un portavoce di Forze armateIn questo settore è stata segnalata “una presunta scia marina di un motoscafo trimotore, in cui sarebbe stato trasportato . Modo“.

Hanno iniziato a perseguitarla e quando è stato messo in sicurezza, alcuni individui associati all’attività di droga hanno iniziato a sparare ai militari e su un elicottero. Ha aggiunto che sette feriti nello scontro.

È stato riferito che quando i passeggeri della barca hanno notato la presenza di personale militare che si avvicinava in aereo in elicottero, hanno proceduto a sparare contro di loro, a seguito della quale l’aereo è stato colpito da diversi fori di proiettile.

In risposta, l’esercito ha colpito gli occupanti. I feriti sono stati portati in ospedale a Puerto Lumpira In elicottero d’attacco da Forze armate partecipare.

Gli ufficiali in divisa hanno sequestrato il motoscafo, nel quale erano trasportati diversi barili di carburante.

Fino a notte, le autorità stavano procedendo a controllare la barca per determinare se fosse stata caricata Modo.

“È un processo in corso e l’area è stata messa in sicurezza per verificare se viene trovata la droga”, ha concluso Coelho.

READ  Gli scontri a Valparaíso hanno provocato la morte di almeno 20 persone