Voci e parole di Hal Steinbrenner indicano che New York Yankees Tenderanno a rimanere con Aaron Boone come manager, prima di provare un altro manager.
Dopo alcune voci in cui diverse squadre sono in attesa di vedere cosa accadrà con gli Yankees che chiamano Aaron Boone, è ora emerso che vogliono mantenere i servizi del veterano.
Il proprietario degli Yankees Hal Steinbrenner ha dichiarato di ritenere che la sconfitta della squadra non sia stata colpa di Boone.
Secondo i rapporti, Hal Steinbrenner tende a mantenere Aaron Boone come manager perché non lo biasima per una stagione deludente, cosa ne pensi? # yankees
– yankeestribune (@yankees_tribune) 12 ottobre 2021
Il giornalista Buster Only ha detto a ESPN che il contratto di Boone scadrà completamente dopo i campionati del mondo. Nel caso in cui gli Yankees non lo rinnovino, sa che non continuerà con la squadra, ed è qui che entreranno in gioco i San Diego Padres.
Vale la pena notare che Boone è stato per due volte il manager più votato dell’anno nella MLS, guida la squadra dal 2016 andando ai playoff in ogni stagione, incluse Division Series, Championship Series e Wild. Carta.
Gli Yankees tendono a mantenere Aaron Boone come loro manager, ma la direzione della squadra rimane sconosciuta. Tweet incorporato pic.twitter.com/8b387I5Zan
– Rapporto Bleacher (Rapporto Bleacher) 12 ottobre 2021
“Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore.”