Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Sintesi della partita tra Milan e Atletico Madrid, campioni 2021

era ora ma Atletico Madrid può battere AC Milan in Champions. Colchoneros era sul punto di cadere in una squadra che ha giocato con un uomo sotto il 30 ‘, nonostante il fatto che fosse. Diego Simeone Ha messo in campo tutto il suo arsenale, ottenendo il compito di tornare già nella fase finale della partita a San Siro a lasciare il punteggio 2-1 grazie alle annotazioni di Antoine Griezmann e Luis Suarez (Questo grazie a un rigore dell’ultimo minuto per l’Uruguay.)

IlGli italiani passano in vantaggio al 20′ Quando le cose erano in campo con 11 uomini contro 11. Rafael Liao Era responsabile dell’annotazione, i portoghesi hanno approfittato della mancanza di attenzione al grado difensivo per determinare l’attraversamento di un servizio Ibrahim Diaz.

Con la didascalia, la squadra italiana sembrava a suo agio in campo, tuttavia, dopo 10 minuti sono stati espulsi, un po’ esagerati, Frank Casey. Il giocatore ha visto il secondo colore giallo per un fallo su di lui Marcos Llorente.

al momento, Il Milan doveva tutelare i propri interessi e aprire il panorama agli spagnoli. Tuttavia, nei restanti 15 minuti, non sono riusciti a intaccare le reti italiane nonostante Joao Felix abbia inserito un’altra scommessa offensiva di Simeone.

Prima di andare a riposare, manda Angel Correa dalla fascia destra Luis Suarez, che ha chiamato ma senza fortuna per mandarlo nelle reti di Mike Mignan.

La seconda volta e la gara

Plugin avviato e Suarez ha un’altra occasione per segnare, l’uruguaiano ha identificato un superbo passaggio di Felix con il suo colpo di testa, ma non lo ha messo nella giusta direzione nonostante fosse in una posizione privilegiata sotto porta.

READ  Il regista dei Padres difende Machado per aver litigato con Tatis

I suggerimenti erano chiari. Milan con i suoi dieci uomini nella loro zona e Madrid in attacco con tutti i suoi uomini Attaccando aggiungendo Rodrigo de Paul, lo stesso Felix, Griezmann Thomas Lemar e Renan Lodi. Hector Herrera è rimasto in panchina.

Passano i minuti e nel mezzo del duello Antoine pareggia 1-1. L’attacco al materasso è proseguito senza sosta e la ricompensa è stata trovata nel tempo compensatorio con un calcio bonus Per la chiara mano di un nuovo arrivato in campo, Pierre Kalolo.

Luis Suarez non poteva restare con la voglia dopo i suoi due gol chiariEcco perché ha preso la palla, ha segnato il rigore e ha caricato il centro della porta con precisione. Altri 4 minuti da rivedere sono stati aggiunti nel VAR per il calcio di rigore, ma nulla ha cambiato il 2-1 del Real.

Con questa prima vittoria, l’Atlético è arrivato secondo nel Gruppo B, superando il Liverpool dopo una vittoria per 5-1 sul Porto, i portoghesi avevano solo un punto e il Milan non poteva aggiungere questo inizio in Champions League.