Menu
Corriere Locride
Cosenza: I comunisti pronti a contestare Salvini

Cosenza: I comunisti pronti a …

«Alcuni giorni fa il l...

Scilla. Le Sirene e Vini Battaglia propongono il Calabrian Wine Festival

Scilla. Le Sirene e Vini Batta…

Si terrà nel Sunse...

Siderno. Al via da giovedì 10 ottobre, da “MAG. La ladra di libri”, il nuovo corso professionale a cura di Amalia Papasidero

Siderno. Al via da giovedì 10 …

“L’attività editoriale...

Ai domiciliari un giovane corriere fermato dai finanzieri nel porto di Reggio Calabria con oltre un chilo di cocaina

Ai domiciliari un giovane corr…

Il signor Giuseppe Var...

Sant’Eufemia d’Aspromonte. Giovedì 19 settembre si terrà la conferenza stampa di presentazione del Convegno CALABRIA “ANIMA MEDITERRANEA” – “Ponte tra Meridione e Settentrione”

Sant’Eufemia d’Aspromonte. Gio…

Giovedì 19 settembre a...

Calabria, Anas: incidente sulla statale 106 “Jonica” a Brancaleone

Calabria, Anas: incidente sull…

L'incidente ha coinvol...

Incontro del Partito Comunista con i lavoratori di "Locride Ambiente" aperto a cittadini e forze politiche e sindacali

Incontro del Partito Comunista…

Si è svolto  lune...

Enrico Panini annuncia il calabrese Conia responsabile del Mezzogiorno DemA

Enrico Panini annuncia il cala…

Sabato 14 settembre, a...

Bovalino (RC):  domani primo impegno ufficiale per il Bovalino Calcio a 5 (Coppa di Divisione)

Bovalino (RC): domani primo i…

di Pasquale Rosaci - P...

Nuovo ridimensionamento dell'Ospedale di Locri: nota stampa del partito comunista (federazione provinciale di Reggio Calabria)

Nuovo ridimensionamento dell'O…

«La notizia, poco fa d...

Prev Next

Anas: da stasera fino a domani mattina, limitazioni al transito per i lavori di pavimentazione tra gli svincoli di Reggio/Gallico e Campo Calabro

  •   Redazione
Anas: da stasera fino a domani mattina, limitazioni al transito per i lavori di pavimentazione  tra gli svincoli di Reggio/Gallico e Campo Calabro

«Le tempistiche  e le modalità di intervento sono state concordate a seguito di uno specifico tavolo tecnico di confronto (COV), indetto dalla Prefettura di Reggio Calabria con tutti i soggetti interessati».

Cosenza, 10 maggio 2019

Per i lavori di ripristino, della pavimentazione autostradale tra gli svincoli di Reggio Calabria/Gallico e Campo Calabro, si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo diramazione Reggio Calabria.

Nel dettaglio,   a partire dalle ore 21:00 di questa sera e  fino alle ore 07:00 di domani sabato 11 maggio, sarà in vigore la chiusura al traffico su A2 Diramazione Reggio Calabria,  tra lo svincolo di Reggio Calabria/Gallico e lo svincolo di Campo Calabro dal km 3,554 al km 0,442, e la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Nord dello svincolo di Reggio Calabria/Gallico, dal km 3,554 al km 0,000.

Il traffico veicolare in direzione Salerno verrà deviato con uscita allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico, proseguimento lungo la S.S. 18 Tirrena Inferiore - attraverso gli abitati di Gallico, Catona e Villa San Giovanni - e rientro in Autostrada allo svincolo di Villa San Giovanni in direzione Salerno.

Le tempistiche  e le modalità di intervento sono state concordate a seguito di uno specifico tavolo tecnico di confronto (COV), indetto dalla Prefettura di Reggio Calabria con tutti i soggetti interessati, compresi gli amministratori del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.