Menu
Corriere Locride
Cinquefrondi. Si rinnova anche quest'anno il Campo Estivo: si svolgerà dal 08 al 26 luglio

Cinquefrondi. Si rinnova anche…

Si rinnova anche quest...

Locri. Nota stampa di Sinistra Italiana sul rendiconto 2018

Locri. Nota stampa di Sinistra…

I numeri non mentono, ...

Windsurf - Tra Mondiali...e maturità: il reggino Scagliola continua a stupire

Windsurf - Tra Mondiali...e ma…

Prosegue nel migliore ...

Giovanni Nucera, Capogruppo “La Sinistra”, a sostegno della manifestazione unitaria Cgil, Cisl e Uil

Giovanni Nucera, Capogruppo “L…

Il capogruppo "La Sini...

Incontro all’Asp di Reggio Calabria tra i sindaci e il prefetto Meloni

Incontro all’Asp di Reggio Cal…

«Sono molte le critici...

Anas: personale e mezzi Anas impegnati nella pulizia delle gallerie e nella manutenzione del verde in provincia di Reggio Calabria

Anas: personale e mezzi Anas i…

- Pulitura delle galle...

Siderno. Il progetto "Camminando insieme verso il futuro" vince un premio di 10.000 euro

Siderno. Il progetto "Cam…

«Camminando insieme ve...

Il 21 giugno si terrà la seconda edizione della “Festa della Musica di Palmi” nell’incantevole scenario del Monte Sant’Elia

Il 21 giugno si terrà la secon…

“Orizzonti Epici - Suo...

Delianuova. Un murale per l’ufficio postale: l’opera è parte della seconda fase del progetto “PAINT - Poste e Artisti Insieme Nel Territorio”

Delianuova. Un murale per l’uf…

Inaugurata la seconda ...

Prev Next

Filmmaker Day. Due riviste on line media-partner della prima edizione

  •   Redazione
Filmmaker Day. Due riviste on line media-partner della prima edizione

Italia che cambia si affianca ad ArtInMovimento Magazine per sostenere il Filmmaker Day. Accanto alla testata ArtInMovimento Magazine, Italia che cambia sposa il progetto della prima edizione del Filmmaker Day diventandone media partner. Italia che Cambia è la testata web di riferimento per chi vuole sapere cosa accade davvero lontano dai riflettori dei mass media. L'Italia, infatti, non è solo il Paese della corruzione e della decadenza. È anche e soprattutto un Paese in profondo cambiamento costellato di esperienza straordinarie: imprenditori, movimenti, sindaci, singoli, gruppi, associazioni, persone che, quotidianamente, cambiano le cose e stanno costruendo un altro mondo, vivibile, sostenibile, meritevole, spiega Francesco Bevilacqua, riferimento della redazione della rivista.

"È fonte di orgoglio che ben due testate stiamo lavorando con noi per dare visibilità al nostro evento. La significativa partnership con Italia che cambia nasce da un istintivo "riconoscimento" col direttore editoriale, Daniel Tarozzi, che ha subito percepito i valori che ci animano e soprattutto l'autentico impegno, la grande serietà e il totale rispetto che caratterizza il nostro agire", afferma il direttore artistico", Mauro Russo Rouge.

"In qualità di Presidente dell'Associazione ArtInMovimento e direttore responsabile della testata ArtInMovimento Magazine, non posso che allinearmi con quanto dichiarato da Russo Rouge. Lavorare per dare rilievo al bello e per portare attraverso la parola armonia sono due fra gli aspetti caratterizzanti la nostra linea editoriale. Lavorare quindi con Italia che cambia, che seguo da tempo e che apprezzo moltissimo, sarà fonte di stimolo e crescita", precisa Annunziato Gentiluomo, il Presidente dell'Associazione ArtInMovimento.