Sono durate solo tre partite; Due tecnici sono stati licenziati in Italia

Roma, Italia.

Hellas Verona e cocleare Annunciata la sospensione dei rispettivi allenatori, Eusebio di Francesco e Leonardo SimpliciDopo tre partite di campionato.

“Hellos ha annunciato il rilascio di Eusebio de Francesco dalla carica di allenatore della prima squadra”, ha detto il club.

Lunedì l’Hallas Verona ha perso di nuovo contro il Bologna (0-1).

De Francesco è arrivato alla vittoria a Hellos in questa stagione Evan Zurigo, Chi è andato a Torino.

È la terza volta che non chiude la prima stagione in un club dopo le esperienze con l’ex tecnico della Roma Sampdoria (8 partite nel 2019/20) e Cagliari (26 partite nel 2020/21).

La stampa italiana invece promuove il nome croato Igor Tudor, Ex allenatore dell’Udinese e assistente di Andrea Birlow la scorsa stagione alla Juventus a Torino.

Da parte loro, annunciando le dimissioni di Semplici, il Cagliari lo ha ringraziato per aver contribuito a salvare il club dalla scorsa stagione (16°).

Dopo un pareggio anticipato contro lo Specia (2-2), Cochlear è sceso in campo in questa stagione. AC Milan (1-4), poi dopo il 2-0 (2-3) contro il Genoa questo fine settimana. Con un punto la squadra è al 17° posto.

Dopo le dimissioni di Eusebio de Francesco, Secili Cochlear è stato nominato allenatore lo scorso febbraio.

Alt

Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles