Menu
FanduCorriere Locride
Reggio Calabria. Il Circolo Culturale “G. Calogero” organizza il convegno “La Rivolta di Reggio del 1970 tra società cultura e storia”

Reggio Calabria. Il Circolo Cu…

In occasione del cinqu...

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PALMI. Iniziato il delicato intervento di restauro della monumentale statua di San Girolamo a Cittanova

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PAL…

È iniziato il delicato...

Gli alunni del “Gemelli Careri” di Oppido Mamertina alla quinta edizione del concorso “Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane”, con un corto su “lo scoglio dell’ulivo di Palmi”

Gli alunni del “Gemelli Careri…

Il progetto didattico,...

Poste Italiane contribuisce allo sviluppo economico e sociale del paese

Poste Italiane contribuisce al…

«Nel 2019 le attività ...

Bovalino: l'Adda richiede segnaletica e spazi per disabili

Bovalino: l'Adda richiede segn…

L'associazione Adda, s...

"Distanti", il nuovo libro edito da Falzea

"Distanti", il nuovo…

di Cosimo Sframeli Un...

Respinto il ricorso della Palmese retrocessa in Eccellenza. Adesso si va al Tar

Respinto il ricorso della Palm…

di SIGFRIDO PARRE...

Poste Italiane ottiene l’attestato ISO 26000

Poste Italiane ottiene l’attes…

L’Azienda aderisce al ...

UNHCR e Intersos a Camini per la Giornata mondiale del rifugiato  Incontri e dibattiti il 23 e 24 giugno nel paese dell'accoglienza

UNHCR e Intersos a Camini per …

UNHCR (Alto commissari...

Nour Eddine Fatty e l'esilio del flautista: «Nella Locride la presentazione del libro del grande musicista»

Nour Eddine Fatty e l'esilio d…

Dice di aver sempre pe...

Prev Next

Lamezia Terme. Lunedì 18, audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia e Mario Incudine

  •   Redazione
Lamezia Terme. Lunedì 18, audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia e Mario Incudine

Si terranno lunedì 18 giugno a partire dalle ore 11 al Civico Trame, in via Degli Oleandri n. 5 a Lamezia Terme, le audizioni per selezionare dieci attori e cinque musicisti (percussioni, fiati, corde), anche non professionisti, che saranno protagonisti de "La terra è di cu la travagghia. Pensieri e parole dei sindacalisti uccisi dalla mafia". Lo spettacolo teatrale-musicale, scritto da Moni Ovadia e Mario Incudine, è in programma giovedì 21 giugno alle ore 23 nel Chiostro San Domenico, nell'ambito della seconda giornata di Trame.8 Festival dei Libri sulle mafie.

Gli attori e i musicisti selezionati saranno coinvolti martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 giugno nel laboratorio full immersion "Trame di teatro" a cura di Mario Incudine, che si svolgerà al Civico Trame.

Anche quest'anno il ricco programma di Trame, accanto ai libri e agli incontri con i tanti protagonisti della lotta alle mafie, darà spazio al teatro, al cinema, alla fotografia, alle diverse espressioni artistiche con l'obiettivo di comunicare, con i tanti linguaggi delle arti, uno stesso messaggio di riscatto e raccontare i tanti volti e le tante storie del coraggio di ogni giorno. 

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., inviando una presentazione o un curriculum, oppure ci si può recaredirettamente lunedì 18 giugno ore 11 al Civico Trame.