Menu
FanduCorriere Locride
Reggio Calabria. Il Circolo Culturale “G. Calogero” organizza il convegno “La Rivolta di Reggio del 1970 tra società cultura e storia”

Reggio Calabria. Il Circolo Cu…

In occasione del cinqu...

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PALMI. Iniziato il delicato intervento di restauro della monumentale statua di San Girolamo a Cittanova

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PAL…

È iniziato il delicato...

Gli alunni del “Gemelli Careri” di Oppido Mamertina alla quinta edizione del concorso “Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane”, con un corto su “lo scoglio dell’ulivo di Palmi”

Gli alunni del “Gemelli Careri…

Il progetto didattico,...

Poste Italiane contribuisce allo sviluppo economico e sociale del paese

Poste Italiane contribuisce al…

«Nel 2019 le attività ...

Bovalino: l'Adda richiede segnaletica e spazi per disabili

Bovalino: l'Adda richiede segn…

L'associazione Adda, s...

"Distanti", il nuovo libro edito da Falzea

"Distanti", il nuovo…

di Cosimo Sframeli Un...

Respinto il ricorso della Palmese retrocessa in Eccellenza. Adesso si va al Tar

Respinto il ricorso della Palm…

di SIGFRIDO PARRE...

Poste Italiane ottiene l’attestato ISO 26000

Poste Italiane ottiene l’attes…

L’Azienda aderisce al ...

UNHCR e Intersos a Camini per la Giornata mondiale del rifugiato  Incontri e dibattiti il 23 e 24 giugno nel paese dell'accoglienza

UNHCR e Intersos a Camini per …

UNHCR (Alto commissari...

Nour Eddine Fatty e l'esilio del flautista: «Nella Locride la presentazione del libro del grande musicista»

Nour Eddine Fatty e l'esilio d…

Dice di aver sempre pe...

Prev Next

Futuro incerto per la ultracentenaria Palmese

  •   Sigfrido Parrello
Futuro incerto per la ultracentenaria Palmese

di Sigfrido Parrello - PALMI (RC) - Calma piatta e futuro ancora incerto in casa della ultracentenaria Uesse Palmese 1912 in attesa di capire quali saranno le prossime mosse ad un mese dalla fine di una stagione miracolosa che si è conclusa con la salvezza anticipata e meritata dei neroverdi di mister Ivan Franceschini.
Nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più con l'arrivo di comunicazioni ufficiali da parte dell'Amministratore giudiziario dott. Domenico Larizza.

La situazione attuale appare complicata con la Palmese in grosse difficoltà economiche ma anche e soprattutto giudiziarie con le quali il club ha dovuto fare i conti durante l'ultimo campionato. Adesso bisogna quantificare e capire la situazione economica della Palmese. Serve farlo al più presto anche perchè il tempo scorre velocemente se si considera che da qui fino a metà Luglio porteranno la Palmese a dover completare, obbligatoriamente, la documentazione necessaria per partecipare al prossimo torneo di Serie D. Scadenze che comprendono l’iscrizione e la fidejussione.

Tutto o quasi continua ad essere nelle mani dell'Amministratore giudiziario Larizza che dovrà tracciare il quadro attuale e futuro della Palmese tra scadenze di vario genere (per esempio vertenze accumulate negli anni scorsi ad ex calciatori) che sono dietro l'angolo.