Menu
FanduCorriere Locride
Reggio Calabria. Il Circolo Culturale “G. Calogero” organizza il convegno “La Rivolta di Reggio del 1970 tra società cultura e storia”

Reggio Calabria. Il Circolo Cu…

In occasione del cinqu...

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PALMI. Iniziato il delicato intervento di restauro della monumentale statua di San Girolamo a Cittanova

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PAL…

È iniziato il delicato...

Gli alunni del “Gemelli Careri” di Oppido Mamertina alla quinta edizione del concorso “Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane”, con un corto su “lo scoglio dell’ulivo di Palmi”

Gli alunni del “Gemelli Careri…

Il progetto didattico,...

Poste Italiane contribuisce allo sviluppo economico e sociale del paese

Poste Italiane contribuisce al…

«Nel 2019 le attività ...

Bovalino: l'Adda richiede segnaletica e spazi per disabili

Bovalino: l'Adda richiede segn…

L'associazione Adda, s...

"Distanti", il nuovo libro edito da Falzea

"Distanti", il nuovo…

di Cosimo Sframeli Un...

Respinto il ricorso della Palmese retrocessa in Eccellenza. Adesso si va al Tar

Respinto il ricorso della Palm…

di SIGFRIDO PARRE...

Poste Italiane ottiene l’attestato ISO 26000

Poste Italiane ottiene l’attes…

L’Azienda aderisce al ...

UNHCR e Intersos a Camini per la Giornata mondiale del rifugiato  Incontri e dibattiti il 23 e 24 giugno nel paese dell'accoglienza

UNHCR e Intersos a Camini per …

UNHCR (Alto commissari...

Nour Eddine Fatty e l'esilio del flautista: «Nella Locride la presentazione del libro del grande musicista»

Nour Eddine Fatty e l'esilio d…

Dice di aver sempre pe...

Prev Next

Mister Venuto esulta: “Imbrigliato il Palermo. La mia Palmese può salvarsi”

  •   Sigfrido Parrello
Mister Venuto esulta: “Imbrigliato il Palermo. La mia Palmese può salvarsi”

SIGFRIDO PARRELLO - PALMI (RC) - Il mister della Palmese, il siciliano Antonio Venuto, al termine di Palmese-Palermo, si è così espresso in sala stampa: “Innanzitutto un grandissimo elogio lo devo fare ai miei ragazzi. Il Palermo non è solo la capolista del torneo, è il Palermo. Noi ci tenevamo a fare bella figura indipendentemente della classifica e di questo campionato. Siamo riusciti a imbrigliare i rosanero ed abbiamo meritato il pareggio che ci servirà per la classifica ma soprattutto per il morale. Il punto gratifica il lavoro che abbiamo fatto e spero che questo risultato galvanizzi la tifoseria neroverde e la mia squadra e ci spinga ad arrivare almeno alla zona playout”. Mister come ha visto il Palermo? “Ho visto tutte le trasferte del Palermo ed ogni squadra, noi compresi, aspetta i rosanero per  sfoderare la prestazione dell’anno. Potevano anche far gol se non fosse stato bravo il nostro portiere Licastro. Forse la sconfitta con il Savoia li ha fatti riflettere negativamente. Comunque- continua mister Venuto- secondo me il Palermo vincerà il campionato”. Sul prosieguo della Palmese cosa ci dice mister: “La mia squadra è viva, nonostante contro la corazzata palermo mancava mezzo reparto difensivo e non ne abbiamo risentito. Abbiamo le potenzialità per raggiungere la salvezza, magari anche direttamente, altrimenti attraverso i playout. Ho detto ai miei ragazzi che domenica prossima nella trasferta di Roccella inizierà la nostra guerra!”.