Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Stipendio e aumento ogni anno: mostra il contratto che Griezmann ha firmato con l’FC Barcelona – Diez

La personalità di Antoine Griezmann ha sempre suscitato polemiche tra i tifosi del Barcellona da quando è arrivato nel 2019 dall’Atletico Madrid per 120 milioni di euro.

Pjanic rompe il silenzio e attacca Koeman dopo la partenza dal Barcellona: “Mi ha messo il cross dall’inizio”.

Un’altra cosa che è stata attribuita al giocatore francese è il suo stipendio alto, che ha accettato da quando ha firmato il contratto con Josep Maria Bartomeu.

Diario Sport è stato in grado di accedere al collegamento di Griezmann con il team di culé e ha rivelato dati su di lui sul proprio portale web, e ha anche confermato che ci saranno maggiori dettagli nei giorni successivi.

Ad esempio, per la maggior parte del suo stipendio, Griezmann, ora in prestito all’Atlético, durante le cinque stagioni in cui ha accettato di passare al Culé Club, ha avuto un reddito complessivo di 95 milioni di euro.

Circa un centinaio di milioni doveva essere diviso in ciascuna delle cinque stagioni, nel suo primo anno ha raccolto 17 “chilogrammi”, la scorsa stagione 18 e sarebbe aumentato ogni anno che passava nel forziere della Coca Cola.

Quanto costa una maglia CR7? Rabbia a Manchester per la nuova flessibilità di Cristiano Ronaldo

Il documento include diversi altri concetti variabili come una costante se viene superato un numero di partite contestate, bonus per singoli titoli o premi e altri tipi di elementi se vengono raggiunti e un aumento della loro retribuzione.