Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Storico! Lynette Sedeno giocherà Hellos Verona in Serie A in Italia

L’attaccante ventenne è arrivato a Verona dopo aver giocato da eroina con il Tauro FC durante la finale della Women’s Soccer League (LFF). Ha vinto il titolo della super finale di calcio femminile panamense in cui ha segnato un gol nella vittoria per 4-1 sul CD Universitatorio.

‘Palito’, noto in ambito calcistico, si è trasferito in Italia ai primi di agosto ed è entrato a far parte del suo nuovo club, alla sua terza esperienza in squadra europea dopo aver giocato con Jovant Almasora (2019-2020). In Spagna (Retto Ibertola) dalla terza alla seconda divisione, ha poi giocato nell’Alhama El Poso (2020-2021) della stessa Reto Ibertola League.

Ragazze dell’Hellas Verona A partire dal Un campionato Panama ha annunciato di aver firmato un contratto sportivo con il calciatore per la stagione 2021/22 Lineth Cedeño .

Veste la nuova maglia d’attaccante gialloblù n. 19 .

Hellas Verona La femminilità è accolta calorosamente Lineth Cedeño, ti auguro una stagione Un campionato Soddisfazioni individuali e di squadra in maglia gialloblù. “La squadra italiana ha detto sul suo sito web.

Nella sua serie di calcio fin dalla tenera età, Lynette Sedeno ha giocato alla San Cristobal FC Academy di Juan Thias, dove è stata allenata dall’allenatore Franklin Adams, che è stato in grado di guidare altri giocatori Panamen come Yomira Pinson, che attualmente opera all’estero. Sabrisa – Costa Rica), Erica Hernandez (UAE Urquisa – Argentina), Kenya Rangel (Aljuvelence – Costa Rica), Carla Riley (Santa Teresa Batozos – Spagna), Catherine Castillo (UAE Urquiza),

L’attaccante del San Pedro è oggi una delle migliori giocatrici della squadra panamense perché nonostante la giovane età ha già una notevole esperienza nel vestire la “Rossa”. Lynette Sedeno era un uomo sulla strada per eliminare la Coppa del Mondo Panama Feminina Francia 2019, segnando quattro gol quando aveva 17 anni, raggiungendo il continente dei playoff del Campionato del Mondo dove i panamensi stavano per qualificarsi per la Coppa del Mondo, e alla fine sono caduti contro l’Argentina .

READ  Gli ospedali si indeboliscono per espandere le restrizioni del governo 19 in Giappone

Hellos Verona è arrivata nona al final table Un campionato Con 21 punti in 22 partite (6 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte, 16 gol e 33 subiti), ha esordito contro il Milan il 29 agosto nella stagione 2021/22.