Sudamericani in Europa (Ideal Eleven): Vidal brilla in Italia e Corea supera la Spagna

Il Cile Arturo Vidal è il miglior protagonista della giornata inaugurale della Serie A.

‘Re’ Arturo ha lasciato la panchina (70) per firmare un gol e aiutare i campioni in carica dell’Inter a vincere (4-0) contro il Genoa.

In Spagna, l’attaccante argentino Angel Korea ha segnato il suo terzo gol in due partite di campionato quando l’Atletico de Madrid ha battuto Else 1-0.

L’attaccante è stato piazzato come capocannoniere al campionato iberico accanto al brasiliano Vincius Jr.

Dopo le polemiche nei maggiori campionati europei, Day Eleven era formato dai seguenti giocatori (3-4-3): Alison Becker – Lucas Verosimo, Luis Abrams, Jose Luis Palomino – Angel Di Maria, Arturo Vidal, Juan Guardo, Vincius Juan – Angel Correa, Muriel e Palo Dybala.

Portiere:

Alison Becker (Liverpool/PRA): Il brasiliano ha regalato al Burnley tre parate per la vittoria (2-0).

Il portiere 28enne ha disputato quattro partite consecutive di Premier League senza arrendersi.

Difensori:

Lucas Verosimo (Benfica/PRA): Il difensore centrale Liga NOS ha visto la porta che porta alla vittoria su Gil Vicente (2-0) per catena nella seconda partita.

“Ci è voluto molto tempo per raggiungere l’obiettivo, ma non eravamo nervosi. Dopo aver segnato per primi, tutto è stato facile”, ha detto.

Luis Abrams (Granada / PER): il difensore del Perù ha giocato i suoi primi minuti nel pareggio contro il Valencia in Europa (1-1).

L’ex difensore di Welles Charlesfield ha iniziato ed è stato sostituito dopo la pausa.

Jose Luis Palomino (Atlanta/ARG): uno dei migliori giocatori dell’Argentina nella vittoria sul difensore centrale Torino (2-1).

Il capitano del “Tea” ha registrato 19 mosse difensive, tra cui nove sterline, più di qualsiasi altro giocatore del torneo.

READ  40 La migliore autoabbronzante viso corpo e del 2022 - Non acquistare una autoabbronzante viso corpo e finché non leggi QUESTO!

Centrocampisti e centrocampisti:

Engel de Maria (PSG/ARG): ‘Fidio’ ha giocato i primi minuti della stagione contro il Brest (4-2) e ha segnato il gol della vittoria per il Paris.

“Per essere di nuovo con la squadra, penso che sia importante essere fiduciosi se posso (la mia) prima partita e iniziare bene. La verità è che sono molto contento della vittoria, questa è la cosa importante”, ha commentato dopo la partita.

Arturo Vidal (Inter/CHI): Il centrocampista è stato il protagonista assoluto, segnando un gol e un assist dalla panchina in una frana contro il Genoa (4-0).

“Siamo partiti con il piede giusto, abbiamo una grande squadra e una buona squadra”, ha detto il calciatore in un messaggio pubblicato sul suo account Twitter.

Juan Quadrato (Juventus/COL): Il centrocampista ‘Caffè’ ha esordito come marcatore in questa stagione con il secondo gol di Pianconero nel pareggio contro l’Udinese (2-2).

Vincius Jr. (Real Madrid/PRA): Il centrocampista è partito dalla panchina (59) per aiutare il Real Madrid a recuperare un punto contro il Levante (3-3).

Il brasiliano ha segnato una doppietta dopo aver segnato tre gol in due occasioni in questa stagione per la squadra ‘Gronota’, con Engel Correa in testa alla classifica dei marcatori.

Attaccanti:

Angel Korea (Atletico de Madrid/ARG): seconda vittoria di Rojiplanco in campionato contro l’Elche (1-0) con gol dell’Argentina.

Posto in testa alla classifica con tre gol in due partite del campionato spagnolo.

Luis Fernando Muriel (Atlanta / COL): L’attaccante segna un potente tiro di sinistro (7) nell’angolo che porta alla vittoria di ‘Tee’ sul Torino (2-1).

Muriel ha segnato 90 gol in Serie A, diventando il secondo colombiano a raggiungere quel numero dopo Duan Zapada (96).

READ  30 Miglior Cover Samsung Galaxy Tab A6 per te

Paulo Dybala (Juventus/ARG): Zoya ha firmato un gol e un assist alla ‘Vecchia Signora’ per segnare un punto nella prima giornata di Serie A contro l’Udinese (2-2).

pnv / iga

Ulderico Palermo
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles