Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Sviluppo turistico grazie a Govt

  • L’area densamente popolata del Molise nella penisola italiana ha ricevuto quest’anno il 300% in più di turisti rispetto al passato.

  • “Covit ci ha aiutato perché le persone amano viaggiare nelle vicinanze”, ammette lo stesso Molizanos.

Ciò che non è stato realizzato per decenni e decenni, una regione italiana lo realizza senza molte alternative durante le epidemie. Molise, Una parte della sua popolazione rispetto alla provincia spagnola di Derwell, ha potuto parlarne molto in Italia in questi giorni. Il motivo è che l’eccezionale ondata di turisti ha deciso di tornare sulle spiagge della regione invece di scegliere altre località. Contenente vaste aree di natura indistruttibile.

Alcuni numeri dell’assessore al turismo della regione sono stati recentemente sborsati. “Nei primi sei mesi dell’anno & rdquor; 300% aumentato Rispetto allo stesso periodo del 2020 si registra già un aumento del 170% & rdquor; Rispetto all’anno precedente. “Sono dati inimmaginabili, inimmaginabili fino a pochi anni fa”, ha aggiunto.

Abbiamo lavorato bene a giugno e forse a luglio sarebbe stato meglio, ma ci sono stati numeri record per due settimane fino al 15 agosto. Tutto era pieno di spiagge. Altri ristoranti hanno fatto bene & rdquor; Molise ‘tutto esaurito’ & rdquor;

Dispettoso

Lo considera Mariana, amministratore di una delle pagine Facebook che da un decennio cerca di promuovere l’immagine della regione, non il Molise Una rara luce del sole durante i periodi turbolentiPer “Il governo ci ha aiutato perché le persone amano viaggiare nelle vicinanze e nelle piccole imprese locali.

“Questo è un altro ingrediente. Negli anni alcuni giovani molisani hanno scelto il paradosso di non far morire la nostra regione & rdquor; Deridendo i suoi compagni Sulla reale esistenza del Molise. “Grazie a questo, abbiamo attirato l’attenzione su noi stessi e sulla nostra regione, e molte celebrità e atleti famosi hanno iniziato qui le loro vacanze. Scrivono divertimento su reti che non sono nella regione & rdquor;

READ  Gli Stati Uniti hanno detto che temono una ripetizione dell'accordo nucleare iraniano

Di conseguenza, le dimensioni del Molise, circa 4.500 chilometri quadrati, sono sorprendenti, con solo circa 300.000 residenti registrati (un terzo dei residenti dell’isola di Maiorca) e circa 11.000 posti letto turistici. Un successo ha già portato alcuni alla tentazione di aumentare i prezzi. Dopo che alcune famose guide turistiche anglosassoni hanno consigliato questo posto come il posto migliore da visitare quest’anno, le autorità locali – interessate a iniziative di reinsediamento come accaduto in altre città e paesi del sud Italia – lo hanno pubblicizzato come luogo. Grazie all’epidemia in Italia, il cosiddetto “lavoro del sud” ha chiamato il televerking dal sud.

Scarico lungo

Il punto di partenza non è Rosie. Per secoli il Molise, antica città largamente popolata, era stata a lungo esiliata dalle tribù sannitiche. Invasa dai Romani nel III secolo a.C. I suoi luoghi erano raramente considerati Prima da questi, e poi, dalle testimonianze storiche, da popoli successivi, compresi i Longobardi, i Normanni e perfino i Borboni.

Notizie correlate

Ciò continuò con l’integrazione dell’Italia (1861-1870) e la formazione del Molice. Circostanze che colpiscono Molizanos. È un riflesso Il PIL pro capite della regione italiana è di 21.300 all’anno nel 2019, Secondo Eurostat) Sebbene sia cresciuto negli ultimi anni, è ancora inferiore alla media dell’Unione europea.

Nel Novecento, infatti, Sciolto alle città italiane I protagonisti dello sviluppo dell’Italia centro-settentrionale (con in testa Milano, Bologna e Firenze) hanno fatto il resto, con un grande insediamento – prima dell’epidemia – che gli studiosi pensavano sarebbe proseguito nei prossimi anni. Ora di chi è l’ipotesi. La risposta ad un’altra domanda inevitabile: la vittoria del Molise è di breve durata?

READ  Calendario dei 'leoni' in Irlanda, Scozia e Italia, Fremont