Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Telefoni Xiaomi 5G più economici che puoi acquistare – Xiaomi News

Oggi, i telefoni cellulari di qualità premium non sono gli unici con connettività 5G. Da qualche tempo, produttori come Xiaomi hanno scelto di introdurre questa funzionalità in Dispositivi più semplici ed equilibrati.

Quindi, se vuoi acquistare un cellulare 5G con un investimento piccolo o medio, te ne diamo un elenco I telefoni 5G più economici di Xiaomi.

Telefono POCO M3 Pro 5G

Tra i lanci del 2021, il POCO M3 Pro 5G è uno di quei dispositivi con il miglior rapporto qualità-prezzo che puoi trovare sul mercato. Il cellulare ha un file Display IPS FullHD + 90Hz da 6,5 ​​polliciE ha un processore MediaTek Dimensione 700 Funziona senza intoppi per le attività di routine quotidiane.

Telefono POCO M3 Pro 5G

Per quanto riguarda il reparto fotografico, le sue caratteristiche possono dirsi abbastanza classiche. un Fotocamera principale da 48 MPSensore macro da 2MP e sensore di profondità da 2MP. La fotocamera frontale, nel frattempo, è 8 mega pixel.

Il telefono è disponibile in due versioni: una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e l’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Nel complesso, il POCO M3 Pro 5G non è un potente cellulare da gioco, ma lo è Ha una grande autonomia grazie alla sua batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W. il meglio che puoi Acquista su eBay da soli 139 euro utilizzando il codice «casalingo«.

Telefono Redmi Note 9T 5G

Il Redmi Note 9T 5G è stato uno dei primi telefoni Xiaomi ad entrare nel mercato nel 2021. A quel tempo, e fino ad oggi, è considerato uno dei terminali più economici nel catalogo dell’azienda.

READ  Il responsabile del programma di ingegneria di Apple, che si è lamentato di sessismo e molestie sul posto di lavoro, è stato licenziato per aver divulgato informazioni riservate
I telefoni 5G più economici di Xiaomi che puoi acquistare.  Appassionati di notizie Xiaomi
Redmi Note 9T

Il cellulare ha un file Display IPS FullHD + da 6,53″, insieme al processore MediaTek Dimensione 800U Che ti fornisce buone prestazioni e un’adeguata potenza di lavoro.

I tripli moduli della fotocamera posteriore sono esattamente gli stessi del POCO M3 Pro 5G. Sensore principale da 48 MP, sensore di profondità da 2 MP e macro da 2 MP. in ogni caso, il La fotocamera frontale del Redmi Note 9T è da 13 MP.

I telefoni 5G più economici di Xiaomi che puoi acquistare.  Appassionati di notizie Xiaomi

Allo stesso modo, ci sono due versioni disponibili sul mercato. Sebbene la memoria interna sia diversa, essendo da 64 (UFS 2.1) p.128 (UFS 2.2) rispettivamente, il La RAM è 4GB DDR4X in entrambi i terminali.

Allo stesso modo, la capacità della batteria 5000 mAh Con ricarica rapida da 18 W in ciascuno. intero Da soli 132 euro In negozi come Banggood.

Telefono Redmi Note 10 5G

Sul Redmi Note 10 5G possiamo notare la stragrande maggioranza delle caratteristiche molto tipiche dei due dispositivi precedenti. Per cominciare, oltre alla connettività 5G, fornisce anche Schermo LCD FullHD + IPS da 6,5 ​​pollici Insieme a frequenza di aggiornamento 90 Hz. Allo stesso modo, scommetti sul mago MediaTek Dimensione 700.

Confermato l'arrivo del POCO M3 Pro, un terminale 5G che potrebbe cambiare tutto.  Appassionati di notizie Xiaomi
Il POCO M3 Pro dovrebbe essere molto simile esteticamente al Redmi Note 10 5G.

Come i modelli citati in precedenza, ha una grande autonomia grazie alla sua batteria da 5000 mAh e offre anche una ricarica rapida da 18 W. Il reparto di imaging di Redmi Note 10 5G è lo stesso di POCO M3 Pro 5G, ovvero un sensore principale da 48 MP, macro da 2 MP, profondità da 2 MP e frontale da 8 MP.

Allo stesso modo, è disponibile anche in due versioni. Uno con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e l’altro con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il suo prezzo,199 euro in negozi come MediaMarkt.

READ  A causa della Brexit e della pandemia, i pub britannici sono a corto di birra