Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Toyota Tundra TRD Pro 2022 pronta ad affrontare l’F-150 Raptor

annuncio

A poche ore dalla sua presentazione ufficiale, Toyota ha rivelato un’anteprima della nuova 2022 Tundra TRD Pro, che avrà una configurazione specifica e un aspetto audace.

Aggiornamento: scopri tutto sulle novità Toyota Tundra 2022.

In vista del suo debutto ufficiale, è stata svelata un’interessante anteprima di quello che sarà il più grande concorrente di Ford F-150 Raptor, Il Toyota Tundra TRD Pro 2022. cattura la luce Un look più aggressivo e sportivo, così come un frontale con una striscia di luci a LED integrata nella sua enorme griglia di marca.

Altri dati chiave sono Etichetta “TRD Pro”, paraurti con peculiare camouflage, simile a quello sulla parte anteriore con il nome “Tundra”. Inoltre, il modello include un set di ruote speciali TRD Pro insieme ad alcune 285/65 pneumatici “fuoristrada” Cresta di falco selvatico.

Tutti questi elementi sono combinati in un file La nuova generazione di telai, che include una massiccia griglia con un potente paraurti circondato da due ottiche dal design esotico. che è Look forte, moderno e lussuoso Metterai da parte il modello 2021.

Toyota Tundra TRD Pro 2022

Al dettaglio

Per dettagli su Moore ‘iForce MAX’Può essere strettamente correlato al nuovo motore biturbo V6 da 3,5 litri Land Cruiser. Se così fosse, sarebbe nato 409 CV e 650 Nm di coppia, che è un miglioramento significativo rispetto a 381 CV e 544 Nm di coppia.

In effetti, la possibilità includi elettricità Nella scaletta della gamma, ma al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo. Tuttavia, ci sarà un commento rivisto, a La nuova configurazione per la schiena Con le molle elicoidali e la configurazione ad albero pieno sarà ancora lì.

READ  È arrivata l'era della polpa (e milioni di pesos in vendita) - El Financiero

D’altra parte, questo pickup sportivo avrà un Console centrale e cruscotto modernoOltre a un touch screen centrale che sarà accompagnato da vari Pulsanti e porte USB per la spedizione. Inoltre, includerà due uscite per la ventilazione laterale.

Includerà anche un file sistema di infotainment nuovo di zecca. Nuova Toyota Tundra TRD Pro Apparirà ufficialmente staseraMentre raggiungerà il mercato statunitense nei prossimi mesi.

Potresti essere interessato: Toyota Corolla Cross ha debuttato in Giappone con trazione integrale e un design diverso


Sandy Garcia Tarazona.

Hai qualcosa da dire? Questo è il tuo spazio: