Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Tragedia a Mosca: morto nel bel mezzo della scena un artista del Teatro Bolshoi schiacciato da parte del gruppo

Una vista generale della Camera Bolshoi vuota a Mosca, Russia, in una foto scattata il 27 marzo 2020 (REUTERS/Evgenia Novozhenina)
Una vista generale della Camera Bolshoi vuota a Mosca, Russia, in una foto scattata il 27 marzo 2020 (REUTERS/Evgenia Novozhenina)

Un artista del famoso Teatro Bolshoi di Mosca è morto sabato in un incidente sul palco durante uno spettacolo d’opera.

Lo hanno riferito le autorità del Bolshoi, uno dei teatri più prestigiosi della Russia Mentre cambia una scena in una scena di “Sadkó”.Opera del XIX secolo del compositore russo Nikolai Rimsky-Korsakov.

L’opera si fermò immediatamente e il pubblico fu invitato ad andarsene., hanno detto i funzionari del teatro in dichiarazioni pubblicate dall’agenzia di stampa Interfax.

I ricercatori di Mosca hanno detto che lo erano Un’inchiesta sulle circostanze della morte dell’artista 37enne, la cui identità non è stata rivelata ufficialmente.

Rapporti Interfax Hanno citato una fonte che ha sostenuto che L’artista è stato schiacciato da una scogliera durante un cambio di scenario. Le fonti hanno detto Ria in realtà gusto colui il quale Morì quando un pezzo della decorazione cadde.

All’inizio, secondo l’agenzia di stampa, alcuni spettatori pensavano che la tragedia facesse parte dello spettacolo DPA.

Foto d'archivio del Teatro Bolshoi di Mosca
Foto d’archivio del Teatro Bolshoi di Mosca

Il comitato investigativo di Mosca ha dichiarato in una dichiarazione che la vittima ha riportato varie ferite ed è morta prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Il Teatro Bolshoi, il più grande teatro in Russia e conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacoli di balletto e opera, è stato vittima di tragedie in passato. Nel luglio 2013, un violinista veterano è morto dopo essere caduto nella fossa dell’orchestra.

Con informazioni da Agence France-Presse, Europa Press e Reuters

READ  Elisabetta II del Regno Unito e il racconto dell'arrivo di Susan, il primo cane corgi che l'ha accompagnata in luna di miele | proprietà | nda | nnni | persone

Continuare a leggere: