Novembre 27, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Trema, Netflix! Televisa e Univisión si uniscono per una nuova piattaforma di trasmissione

Televisa È sempre stata la grande compagnia creativa in Messico. Nel corso degli anni, le serie da lui sviluppate sono diventate dei classici mondiali del genere. Allo stesso modo, la rete potrebbe aumentare o diminuire la carriera di un attore in breve tempo e le connessioni create al suo interno erano essenziali per assicurarsi posti di lavoro in serie, pubblicità e film. Naturalmente, essendo in televisione, ci sono sempre state molte sfide da superare. L’arrivo di prezzi accessibili dei cavi ha portato ad un aumento dell’acquisto di catene estere di volta in volta. Inoltre, quando gli Stati Uniti hanno vissuto una nuova età dell’oro in televisione con titoli come Perduto NS Peccato – 100%Televisa ha lottato per creare la propria serie in un formato simile.

Continuare a leggere: Eugenio Derbez si rammarica di essere un comico con ruoli più seri

Sebbene la compagnia sia ancora a galla, ora lo fa principalmente con riviste e telegiornali, mentre le serie TV hanno perso traccia, perché riproducevano più storie originali. con arrivo Netflix Le cose sono diventate ancora più complicate, poiché il servizio di streaming offre serie di tutti i tipi da tutto il mondo e mentre hanno iniziato a creare prodotti originali realizzati in Messico, le opportunità sono aumentate. Televisa notevolmente diminuito.

L’arrivo di altre piattaforme e il fatto che gli attori lo adorano Eugenio Derbeze Omar Chaparro e Martha Higarida Ora lavorando ai loro progetti, hanno lasciato una panoramica della siccità per la stazione televisiva. Ora gli attori Azteca TV Basato su Televisa Cambiano continuamente da un marchio all’altro, e non era come prima che rappresentassero ufficialmente e spietatamente la stazione televisiva di cui facevano parte.

READ  Lunga attesa per $ 200 patatine fritte?

Questo non significa che Televisa Mollare. L’azienda ha cercato modi per rialzarsi e la fusione con altri canali sembra essere la chiave della sua strategia. come ForbesÈ stato appena annunciato che Istituto federale delle comunicazioni (ITF) Ha dato il permesso a Televisa di fondersi con Univisionè una rete televisiva americana con contenuti in lingua spagnola fondata nel 1962.

Potrebbe piacerti anche: Eugenio Derbez vuole essere un cattivo Marvel: mi piacerebbe essere un cattivo, ma carino

Il rapporto ufficiale ha indicato che questa unione è stata consentita perché non rappresenta un problema per le leggi sulla concorrenza e sul monopolio del paese. Il comunicato spiega:

Non si prevedono effetti anticoncorrenziali dell’operazione in queste attività sovrapposte di Univision Holdings e Grupo Televisa, in gran parte a causa del coinvolgimento marginale di Univision Holdings in Messico.

Allo stesso modo, è stato confermato Televisa Manterrai la proprietà delle tue comunicazioni e dei privilegi di trasmissione. La società sarà anche in grado di mantenere e gestire altre attività interne come le sue case editrici, le sue operazioni con squadre di calcio, stadi, telefono, internet e giochi d’azzardo. Non dimentichiamo che questo passaggio è naturale, perché le due televisioni sono in partnership da anni; L’idea è quella di creare una nuova catena rinnovabile che sia sufficientemente competitiva.

Univision Per anni è diventato un riferimento obbligato per il pubblico latino negli Stati Uniti. I suoi programmi alla fine hanno raggiunto il Messico, quindi questa unione attirerà il pubblico di entrambi i paesi con gusti comuni. Il vantaggio sarà anche che invece di acquistare e rinnovare le licenze per mostrare serie e serie realizzate in TelevisaOra puoi creare nuovi prodotti che raggiungano tutto quel pubblico. Negli ultimi anni è diventato chiaro che Televisa È in gran parte dovuto a giochi e reality show, quindi possiamo aspettarci altri spettacoli di questo tipo nel prossimo futuro. Un movimento indispensabile della serie sarà la creazione di nuovi personaggi che li rappresentino; Cioè i giornalisti, gli attori e i creatori che vengono da qui e sono riconosciuti per la loro alleanza con loro TelevisaCome negli anni buoni.

READ  L'imprenditore che taglia il suo stipendio per distribuirlo ai suoi dipendenti dimostra che il suo modello funziona e spinge gli altri a fare lo stesso

Non andartene senza leggere: Chaparreando: Omar Chaparro ha già incontrato suo figlio nel suo nuovo reality show