Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Tutte le aziende e i progetti che compongono Alphabet: Google, Wing…

Google ha deciso di creare un file azienda principale che lui era il centro di tutto, l’alfabeto. Google si trova all’interno di Alphabet ma Alphabet non è solo Google ma centinaia di aziende che fanno parte del gruppo e si dedicano a tutti i tipi di settori: guida autonoma, termostati, ricerca, biotecnologia…

Ci sono molti un lavoro Di cosa è fatto? mette. Non stiamo parlando di servizi come Maps, Gmail o Drive, ma di società o società completamente diverse dedicate ad altre aree che potrebbero essere la guida autonoma, la biotecnologia o la medicina. Ma tutti come parte di un grande “tutto” è stato ristrutturato nel 2015.

Calico LCC è una società di biotecnologie fondata nel 2013 da Bill Maris il cui nome deriva dall’acronimo di California Life Company. Con sede a San Francisco, Stati Uniti, fa parte di Alphabet e si dedica aAlla biotecnologia, alla ricerca e all’invecchiamento o assistenza sanitaria. Una società dedicata alla ricerca e allo sviluppo di malattie legate all’età nel campo dell’invecchiamento. Sulla neurodegenerazione, sul cancro, ecc.

È una parte di Alphabet meno conosciuta di altre in questo elenco, ma la sua missione principale è Comprendere il deterioramento delle nostre cellule Rallenta il fenomeno e rallenta l’invecchiamento e le malattie associate e persino la morte. Per molti, è la ricerca dell'”immortalità” di Google.

calicò

CapitalG è un’altra società che fa parte di Alphabet e Fondata nel 2013 Anche se ha iniziato a funzionare l’anno successivo. Fondata da David Lawee, Capital G is fondo di crescita autonomo che investono in aziende, secondo il suo sito web. Come affermato sul suo sito Web, CapitalG è stata fondata con l’obiettivo di creare un “fondo di crescita di livello mondiale che consentirà agli imprenditori di beneficiare dell’esperienza e delle conoscenze senza pari di Alphabet”.

Una società di private equity inizialmente chiamata Google Capital, ma ha cambiato nome in CapitalG nel novembre 2016 con la ristrutturazione di Alphabet.

Capitale

Una delle aziende Alphabet più famose è DeepMind, la società di intelligenza artificiale creata nel 2010 che è stata successivamente acquisita da Alphabet nel 2014. DeepMind è responsabile della creazione di AlphaGo, un software che è una pietra miliare vincente. giocatore aereo professionista umano Nel 2016, per esempio. Ma, in generale, è responsabile di lavorare in una rete neurale in grado di comportarsi in modo simile agli umani, in modo che possa apprendere.

READ  Chiamata aperta gratuita per i colombiani che vogliono diventare programmatori

AlphaGo non è l’unico progetto ma ce ne sono altri come AlphaZero e DeepMind si occupa “Soluzione QIO per migliorare l’apprendimento automatico per sviluppare algoritmi migliori ma senza programmarli in anticipo ma facendo in modo che l’IA capisca i giochi da sola dopo averci giocato alcune volte.

AlphaGo - La migliore serie scientifica

google browser

All’interno di Google ci sono molte aziende o divisioni che troviamo, anche se generalmente le vediamo nel loro insieme. Dal popolare motore di ricerca ad altre aziende di nicchia come YouTube, progettato per i video. Ci sono diverse cose che puoi facilmente identificare come l’ecosistema completo di applicazioni aziendali: Gmail, Meet, Google Drive, Google Maps, Google Play…ma ce ne sono anche altri che fanno parte di questa azienda, come Blogger, lo strumento di blogging acquisito nel 2003, o lo stesso YouTube, che è appartenuto a Mountain View dal suo acquisto nell’ottobre di quell’anno. 2006 a più di 1,6 miliardi di dollari, per esempio.

Succede la stessa cosa con wizzLa famosa app Maps fa parte di Google dal 2013, che ha acquistato per circa $ 960 milioni e mira a creare una comunità di conducenti che avvisano in caso di incidenti, autovelox, ecc.

Tutto questo plus sistema operativo portatile I dispositivi più utilizzati al mondo o propri come telecamere di sicurezza o sensori del sub-brand Nest o telefoni cellulari come Pixel, fanno parte di Google.

Flussi di entrate di Google

Google Fiber è un progetto o un’azienda Alphabet che intende costruire infrastruttura di rete a banda largaPer tutti. Secondo loro stessi, hanno messo insieme sul loro sito Web, “Un’azienda che crede che tutti meritino un Internet veloce, affidabile e conveniente”.

Google Fiber è stata fondata nel 2010 e ha avviato il progetto nel L’area metropolitana di Kansas City. Ma attualmente ci sono diversi luoghi di lavoro in cui offrono servizi diversi: Kansas City, Nashville, Atlanta, Charlotte, Salt Lake City, Austin …

la base

GV o Google Ventures è una delle società Alphabet specializzata in capitale. In particolare, il ramo di investimento in capitale di rischio del suo fondatore, Bill Maris. GV investe in società di nuova costituzione che di solito operano nei settori del software e dell’hardware, ma anche in società di trasporto, sicurezza informatica, ecc.

Questa società controllata è stata fondata all’inizio del 2009 da Bill Maris E quello che fa è fornire assistenza alle aziende dopo l’investimento finanziario. Dal suo sito possiamo leggere anche tutte le notizie che lo riguardano La squadra composta dal GV o portafoglio E alcuni dei marchi con cui lavorano.

READ  Xiaomi Mi purificatore d'aria 3H | Scheda Tecnica | Caratteristiche | Prezzo | lancio | Perù | quanta luce | Applicazioni | Hardware | Smartphone | Stati Uniti | Spagna | Messico | NNDA | NNNI | GIOCO SPORTIVO

Insegnante

è interessante

Intrisic è una delle aziende più recenti di Alphabet Tecnologia dedicata. Dedicato, in particolare, al miglioramento della robotica industriale. Per renderlo più intelligente, più facile da usare e più efficace. Nel suo annuncio di nascita, il CEO Wendy Tan White ha dichiarato: “L’essenza libera il potenziale creativo e l’economia dei robot industriali per milioni di aziende e imprenditori”, spiega. “Sviluppiamo strumenti software progettati per rendere i robot industriali (…) più facili da usare, meno costosi e più flessibili, in modo che più persone possano utilizzarli per creare nuovi prodotti, attività e servizi”.

Lo scopo dell’azienda è insegnare ai bot la capacità di apportare automaticamente modifiche al proprio sistema mentre completano le attività, imparano dall’esperienza e da se stessi…

sostanziale

Sidewalk Labs è una società Alphabet fondata nel 2015 e il suo CEO è Dan Doctoroff. È una società del gruppo Dedicato all’urbanistica e alle infrastrutture. Un’azienda per creare città intelligenti, per scommettere sull’efficienza dei trasporti, per un migliore utilizzo dell’energia, per migliorare le infrastrutture urbane utilizzando soluzioni tecnologiche di ogni tipo. Tra questi, è stata la più famosa città pianificata del futuro a Toronto nel 2018 e nel 2019.

L’idea di Sidewalk Labs in questo caso, sebbene i suoi progetti siano attualmente molti, era quella di investire circa 900 milioni di euro nella creazione di una città moderna in cui sensori, dati e tecnologia fossero al centro. piste ciclabili riscaldate, Raccolta rifiuti e veicoli elettrici, porte USB urbane, antenne WiFi, sistemi di sicurezza…

Laboratori Sidewak

Verily è una società Alphabet dedicata allo “studio delle scienze della vita”. Come gli altri in questo elenco, un’azienda dedicata alla sanità e alle biotecnologie. Prima che il suo nome ufficiale fosse Verily, era chiamato e dedicato a Google Life Sciences, come suggerisce il nome. Dal 2015 è una sussidiaria indipendente di Alphabet e non è affiliata con Google in quanto tale. Tra i progetti ci sono tutti i tipi di idee e studi relativi alla salute con il loro miglioramento. Oltre a un team esperto in malattie come il cancro, nel DNA, nel monitoraggio sanitario…

Tra i progetti troviamo lenti a contatto speciali per il controllo del glucosio, posate speciali per persone con tremore, bracciali per il monitoraggio della salute, monitor del glucosio, robot chirurgici e molte altre idee a cui possiamo fare riferimento direttamente dal sito Web dell’azienda.

READ  Qual è la differenza tra le modalità di guida ECO, Normal e Sport الادة?

Oh veramente

X o Google X è una delle aziende più “misteriose” che compongono Alphabet da quando è stata fondata nel 2010 e si occupa di sperimentare la tecnologia in vari campi. lavorare sulle idee Successivamente possono diventare alcune delle aziende menzionate in questo elenco. Progetti di test di laboratorio, utilizzando la tecnologia per l’innovazione e la scoperta.

Potrebbe non essere considerata un’altra società Alphabet, ma piuttosto l’unità responsabile della ricerca sui prodotti e poiché la ristrutturazione dell’azienda è passata dal nominare Google X a un nome esclusivamente X, il suo logo è quella croce gialla che tu abbia mai visto. Dipartimento di ricerca Che realizza centinaia di progetti e la sua missione è “cercare possibilità”.

X

La guida autonoma e le auto sono una priorità per Waymo LCC, un’altra azienda che fa parte di Alphabet. È stata fondata più di dieci anni fa, anche se quattro anni fa ha cambiato nome in quello che conosciamo oggi. Ha sede in California Lavoro sulla guida autonoma da più di un decennio.

Dalla fine del 2020 Waymo Taxi senza conducente nell’area metropolitana di Phoenix (in Arizona, Stati Uniti) sono auto su richiesta che ordini tramite un’app che apre automaticamente la porta quando ti trovi nel luogo in cui il cliente le ordina. Nessuno la guida e le auto (modelli Chrystler Pacifica) sono complete senza conducente e hanno Livello 4 guida indipendente, leggermente superiore a quanto attualmente commercializzato.

Waymo

Wing è un’azienda nata per produrre droni intelligenti. Fondata nel 2012 Come parte di Google X ma con il nome attuale e società indipendente dal 2018. Wing è un’idea o un progetto che mira a utilizzare i droni per consegnare cibo o pacchi a casa. Il droni L’aereo Dall’azienda è destinato a piccoli pacchi ed è alimentato da batterie elettriche. Inoltre, dispone di sistemi In grado di trovare il percorso migliore A seconda della distanza dal destinatario e della capacità di evitare tutti i tipi di ostacoli imprevisti grazie alle telecamere integrate.

Sebbene stiano lavorando a questi progetti, Wing sta ancora migliorando la sua tecnologia e ne hanno trovati alcuni Problemi di prova A causa del “rumore” dei droni nelle zone residenziali

ala