Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Twitter | Così puoi testare nuove reazioni nei post | GIOCO SPORTIVO

Più di quattro anni fa Ha aggiunto altre 5 reazioni ai suoi post oltre al classico ‘La amo’, tra queste ci sono le seguenti: ‘La amo’, ‘Lei mi diverte’, ‘Mi stupisce’, ‘Lei mi rende triste’ e ‘ Mi fa arrabbiare”. Altri social network come Instagram o Ne hanno solo uno, e intendiamo il simbolo del cuore noto come “mi piace”; Tuttavia, questo ultimo social network che abbiamo appena citato ha iniziato a testare feedback sulla sua piattaforma, vuoi ottenerlo? Qui ti insegneremo i passaggi.

Aspetto: Il trucco per bloccare i contatti su Messenger senza eliminarli da Facebook

Ha iniziato a testare le reazioni ai suoi post, ma lo fa in modo completamente diverso da quelli che già conosciamo su Facebook, perché tra le emoji troveremo “faccina con lacrime di gioia”, “faccia pensante”, “applauso” e “faccia piangente”, dobbiamo aggiungere a quel tradizionale “cuore” noto come “lo amo”, hanno riferito i media. .

Aspetto: Twitter sta testando un nuovo strumento di visualizzazione delle immagini come Instagram

Non è ancora noto se queste reazioni saranno i tweet ufficiali, o se cambieranno e ne aggiungeranno un altro. Inoltre, è importante chiarire che al momento questa funzionalità è limitata solo agli utenti che vivono in Turchia, questo significa che se ci si trova in questo paese, sarà sufficiente aggiornare l’applicazione da Google Play o dall’App Store iOS per prendilo.

In questo modo vedrai le reazioni (Immagine: Twitter)

Non si sa inoltre perché Celestial Bird abbia scelto solo la Turchia per testare questo strumento, ricordiamo che cinque anni fa Facebook ha testato reazioni solo in Irlanda e Spagna per diversi mesi, per poi estendersi a tutti gli utenti Internet del mondo.

Non ti piace il pulsante? Si è sempre parlato di una reazione all’inclusione di un pollice in su rivolto verso il basso, ma l’autorità principale di Facebook, parlando di Mark Zuckerberg, non era simpatica o entusiasta dell’idea, quindi hanno finito per salvarla.

Hai problemi ad accedere a Twitter? Il tuo account è stato violato, sospeso o bannato? Hai bisogno di aiuto per attivare il tuo account? Tutte queste domande e altri problemi relativi all’app possono essere risolti nel centro assistenza “Come possiamo aiutare”, basta fare clic .

READ  Gli Stati Uniti uccidono il sospetto terrorista dell'ISIS che pianifica nuovi attacchi in Afghanistan con un attacco di droni