Un classico scomparso dalla Serie A in Italia

Il calcio italiano è in lutto: il club tradizionale Civo Verona è andato. Il club è stato segnalato per la scomparsa questa settimana dalla città di Verona, nel nord Italia, perché non è riuscito a trovare un investitore o un acquirente per far fronte ai debiti che detiene.

Il lancio di Civo Verona è previsto per questa stagione nel 2021-22 In Serie B in Italia, la seconda divisione, Ma a causa dei suddetti problemi economici, non gli è stato permesso di registrarsi. Il club ha presentato ricorso nei primi giorni di questo agosto ma è stato respinto.

Il ? È stata una parte importante della Serie A in questo secolo, essendo stata promossa nel 2001 dopo aver vinto un campionato di promozione. Era lì fino al 2007 quando è atterrato. È tornato in prima elementare un anno dopo ed è stato implacabile fino alla fine della stagione 2018-19. Ha chiuso 8° in Serie B nel corso 2020-21, ma la crisi che ha vissuto gli ha impedito di trovare un posto nella stagione in corso.

Il Cosenza FC, classificato in Serie C, è classificato in Serie B.

Uno dei giocatori maniacali, Sergio BellissierL’uomo, che è stato tra il 2002 e il 2019, voleva prendere il club, ma non riusciva nemmeno a trovare un acquirente per partire dalla Serie D.

READ  30 Miglior Gomma Liquida Bostik per te

Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles