Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Un classico scomparso dalla Serie A in Italia

Il calcio italiano è in lutto: il club tradizionale Civo Verona è andato. Il club è stato segnalato per la scomparsa questa settimana dalla città di Verona, nel nord Italia, perché non è riuscito a trovare un investitore o un acquirente per far fronte ai debiti che detiene.

Il lancio di Civo Verona è previsto per questa stagione nel 2021-22 In Serie B in Italia, la seconda divisione, Ma a causa dei suddetti problemi economici, non gli è stato permesso di registrarsi. Il club ha presentato ricorso nei primi giorni di questo agosto ma è stato respinto.

Il ? È stata una parte importante della Serie A in questo secolo, essendo stata promossa nel 2001 dopo aver vinto un campionato di promozione. Era lì fino al 2007 quando è atterrato. È tornato in prima elementare un anno dopo ed è stato implacabile fino alla fine della stagione 2018-19. Ha chiuso 8° in Serie B nel corso 2020-21, ma la crisi che ha vissuto gli ha impedito di trovare un posto nella stagione in corso.

Il Cosenza FC, classificato in Serie C, è classificato in Serie B.

Uno dei giocatori maniacali, Sergio BellissierL’uomo, che è stato tra il 2002 e il 2019, voleva prendere il club, ma non riusciva nemmeno a trovare un acquirente per partire dalla Serie D.

READ  Frank Ribery, leggenda del calcio mondiale, firma per la Salernitana