Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Un potenziale benchmark grafico A15 filtrato in iPhone 13 e i risultati promettono miglioramenti

il chip che iPhone 13, Temporaneamente un 15Avrà gli stessi 5 nm dell’A14, quindi i suoi miglioramenti non dovrebbero essere spettacolari. Non sorprendente, ma interessante: un .leak Standard Sembra incentrato sulla GPU Mostra un leggero miglioramento delle prestazioni di iPhone 13.

iPhone 13 5nm lo spingerà al limite

Il benchmark in particolare è Manhattan 3.1, che in iPhone 12/ Il chip A14 produce a 170,7 fps o fps. Sul presunto chip A15, questo test darà 198 fps, Che è un miglioramento di circa il 14%:

Il dispositivo sembra attivare le restrizioni dopo una serie di test in cui è stato posizionato il chip culoE per evitare il surriscaldamento, i fotogrammi al secondo sono stati abbassati a 140-150. Resta da vedere come si comporti questa limitazione nella vita reale, ma il miglioramento complessivo moderato è apprezzato. Per maggiori prestazioni dovremo aspettare di ridurre ulteriormente le dimensioni dei transistor.

Probabilmente non noteremo molto questi miglioramenti rispetto all’iPhone 12. Margine extra di prestazioni Probabilmente applicabile all’elaborazione delle immagini della fotocamera e alle prestazioni di gioco migliorate E video più impegnativi. La posta in gioco è intorno al 14° evento per vedere questo iPhone 13, quindi… Gli inviti di domani? Non sto scommettendo su nulla, ma lo vedo come molto probabile.