Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Un uomo positivo al governo si imbarca su un aereo travestito da moglie durante un’epidemia in Indonesia

Si coprì il viso e credette nel meglio, ma il suo piano di travestirsi da moglie alla fine fallì.

Un niqab – un velo indossato da alcune donne musulmane – L’uomo indonesiano è risultato positivo Govit-19 La polizia ha riferito all’Associated Press di essersi imbarcato su un volo domenicale dalla capitale del sud-est asiatico, Giacarta, a Ternate.

“Ha comprato un biglietto aereo con il nome di sua moglie e ha portato una carta d’identità”, ha detto Aditya Lakshmida, capo della polizia di Ternate. Non ha identificato la persona, ma ha detto che tutti i suoi documenti, inclusa la sua tessera di vaccinazione, erano “a nome di sua moglie”. “

La polizia ha detto che un assistente di volo ha notato l’uomo che si stava cambiando i vestiti nel mezzo del bagno ed è stato arrestato quando l’aereo è atterrato.

Kovit-19 è stato testato e il risultato è risultato positivo, è stato autoisolato a casa e la polizia ha detto che le indagini continueranno.

Scarica Applicazione per le notizie della NBC Per le ultime notizie sul corona virus

L’Indonesia si sta godendo una vacanza insolitamente negativa per Eid al-Adha perché è attualmente alle prese con un devastante focolaio di virus corona, che riporta decine di migliaia di casi al giorno, pur essendo estremamente grave. Variante Delta L’isola va in tutta l’isola.

Il Paese a maggioranza musulmana giovedì ha registrato più di 49.000 nuovi casi, portando il totale a poco più di 3 milioni. Dati della Johns Hopkins University. L’Indonesia ha anche riportato 1.449 morti giovedì, secondo Johns Hopkins.

Gli esperti temono che questo numero possa essere superiore al lento sistema di test e monitoraggio del paese.

READ  30 Miglior Studiare È Un Gioco Da Ragazzi per te

Il Paese è un po’ rinchiuso e ci sono restrizioni ai viaggi essenziali. Possono viaggiare solo coloro che lavorano in settori essenziali e hanno necessità urgenti. Tutti i passeggeri devono mostrare un test del virus corona negativo.

La crisi è stata innescata da un lento rotolo di vaccini. Secondo il ministero della salute, più dell’8% dei 270 milioni di indonesiani ha entrambi i livelli.

In scene simili alla peggior nazione vincitrice dell’Asia IndiaGli ospedali sono sull’orlo del collasso poiché le forniture mediche, comprese le bombole di ossigeno, e i letti disponibili funzionano a livelli pericolosi.

Immagini di parenti in lutto sono arrivate nelle tombe piene per celebrare la crisi sanitaria dell’Indonesia, mentre le notizie strazianti di persone che ricordano i propri cari hanno inondato i social media.

Associated Press Ha contribuito.