Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Un uomo ruba una Corvette C8 parcheggiata davanti alla concessionaria e nessuno lo ferma

Abbiamo sentito spesso dire che “il tuo impegno lavorativo si riflette nella tua auto”. Uno è alla ricerca di modi per essere un creditore di una buona macchina, e un giorno sogna di possedere la nostra auto sportiva preferita.

Tuttavia, l'”ingegnosità” di possedere un’auto nuova non ha limiti e la prova di ciò è questo ragazzo catturato dalle telecamere di sicurezza del concessionario a Indianapolis, mentre fa il suo lavoro.

Pochi giorni fa, è emerso un video di qualcuno che ruba un Chevrolet C8 Corvetta pastinaca Nuovo direttamente dall’agenzia.

Il filmato è stato pubblicato su un gruppo di Sito di social network Facebook Concentrati sui fan della Corvette. In pochi secondi, un venditore viene osservato accanto all’auto sportiva, mentre la persona al volante sta facendo un giro all’interno dell’auto sportiva seguendo le istruzioni del venditore.

In un’occasione, il presunto ladro ha chiuso a chiave la portiera dell’auto e gli ha impedito di fermarla. Il venditore sembrò perplesso quando vide la Corvette allontanarsi con il suo “nuovo proprietario”.

L’auto sportiva accelera fuori dal parcheggio della concessionaria e si fonde in un incrocio per scomparire lungo la strada.

Tuttavia, il tour non durò a lungo. Le persone che hanno registrato il video hanno riferito che la polizia di Indianapolis è riuscita a fermare l’autista a pochi isolati di distanza.

Il ladro chiaramente non pensava bene alla sua grande mossa. Anche se riesce a non essere trattenuto dalle autorità, è molto probabile che l’auto sportiva abbia un localizzatore o un GPS. Anche i lavoratori possono presentarsi al pronto soccorso OnStar E trova la posizione dell’auto.

Non ci sono ancora informazioni sull’auto sportiva rubata o sulle accuse, ma è quasi certo che questo individuo sarà accusato di furto dalle autorità statali di Indianapolis.

READ  General Motors prevede di chiudere i suoi stabilimenti in una o due settimane a causa della carenza di semiconduttori

Non c’è dubbio che alcune persone fanno di tutto per essere al centro dell’attenzione in un modo molto strano e contro le leggi dello stato come quest’uomo.