Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Una donna è stata improvvisamente salvata dall’essere investita da due auto che si sono schiantate contro di loro a pochi centimetri di distanza (video)

Inserito:

5 ottobre 2021 02:00 GMT

Secondo le autorità, uno dei coinvolti è fuggito dopo essere fuggito da un posto di blocco della polizia e non ha rispettato la segnaletica stradale.

Questa domenica, una donna che stava attraversando la città colombiana di Armenia, nella provincia di Quindio, è stata salvata per un centimetro dall’essere investita da due auto che si sono scontrate in un incrocio stradale situato nel centro della città, racconta media locali.

Come testimoniano le foto dei fatti, già virali sui social, la donna si ferma ad un angolo per attraversare la strada, quando un taxi che percorreva questa strada nel retro è stato investito da un’auto. Veniva dall’altro e sembrava non rispettare i semafori.

Dopo l’incidente, entrambe le auto hanno perso il controllo e si sono girate di pochi centimetri da un pedone, che è riuscito solo a fare un piccolo passo indietro per evitare quello che sarebbe stato un colpo mortale, lasciandolo illeso.

Secondo Daniel Jaime Castagno, ministro del Traffico armeno, le prime indagini sull’incidente indicavano che il conducente dell’auto grigia era sfuggito pochi istanti prima a un posto di blocco della polizia, il che lo avrebbe costretto a svoltare a grande velocità, “senza rispetto per le segnale di stop e collisione con il taxi” Di conseguenza, l’altro conducente è rimasto leggermente ferito.

READ  La vicepresidente argentina Cristina Kirchner è stata licenziata per un insabbiamento