Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Una forte reazione di Alejandra Guzman all’annuncio che suo padre condannerà sua figlia negli Stati Uniti!

casi tra Frida Sofia trovato Enrique Guzman Fa molta strada, nel caso oscuro della presunta violenza sessuale che la nipote del cantante ha denunciato al mondo. Vista la nuova escalation della polemica, per via dell’annuncio di questo il padre Alejandra Guzman Farà causa a sua nipote negli Stati UnitiOggi il cantante si è fatto prendere dai provvedimenti.

Poche ore fa ha iniziato a circolare un nuovo comunicato della celebre rocker in cui voleva chiarire di non essere coinvolta in questa particolare polemica, anche dopo che il padre l’ha commentata. Ha ottenuto il consenso di sua figlia per accusare sua nipote Anche nel paese vicino.

Alejandra Guzman Ha chiesto chiarimenti che, in questo momento, non aveva considerato di intraprendere alcuna azione legale contro sua figlia Frida Sofia in Messico o negli Stati Uniti e non ha nulla a che fare con nessuno”, riferendosi alla sua partenza dalla posizione di suo padre.

Alexandre Tamargo/Getty Images per Univision; Eyepix/NurPhoto tramite Getty Images

Documento aggiunto da Tutte le parti sono in movimento.

“Ha mantenuto la stessa posizione dalla sua ultima intervista con Adela Micha e non ha commentato, né lo farà, su questo argomento. Alejandra si sta concentrando sulla sua nuova canzone, I Want More From You, che ha scritto e prodotto con Timothy Mitchell.”

Mezcalent.com

Dopo aver perso il processo legale contro Gustavo Adolfo Infante, che ha intervistato per la prima volta Frida Sophia su questo potente tema, Adolfo Guzman Non ha mai esitato a pronunciare prima La sorella di sua nipote è recentemente morta con: “La vite è la vite”., il commento che ha lasciato più di uno a bocca aperta.

READ  Eugenio Derbez fa rapporto al ristorante dove ha trovato un topo; Ecco come è successo | Foto