Undici emarginati dell’Honduras vengono salvati nei Caraibi

La Ceiba, Atlantida.

Dopo che la nave è affondata mar dei Caraibi durante Sabato sera e domenica mattina prestoDieci persone (tre minorenni) che stavano viaggiando da Caios Cochinos a Balvati, Colonia, sono state salvate.

può leggere: Collegano “Malcriado” e “Secreto” al delitto del tassista di ieri a El Porvenir

I naufraghi, che erano noti per essere turisti che visitavano l’isola, stavano viaggiando in barca da Caios Cochinos, un arcipelago turistico vicino alla costa di Ceba, quando verso le 16:00 si è capovolta a causa delle forti onde. Sabato li ha lasciati alla deriva durante la notte, senza aiuto e senza opportunità di cercare aiuto.

È stato fino alle prime ore del mattino, dopo che un peschereccio honduregno si stava recando a Gracias Dios, che stava navigando in quella zona, che la barca, senza equipaggio, ha riscontrato che nella zona erano state attivate le procedure di allarme e di ricerca, dopo aver confermato con le autorità sulla terraferma la scomparsa dell’Honduras.

I reietti salvati sono stati identificati come Enrique Flores (53), Gabriela Maradiaga (28), Carlos Flores (4), Rene Ramirez (24), Yves Banegas (22), Ingres Espinales, Jari Griselda (26), Leonardo Flores (54). e Noel Rodriguez (2) e Mia Ramirez.

Il personale della Forza Navale dell’Honduras ha spostato unità con rinforzi per cercare l’equipaggio. I rapporti indicano che l’equipaggio è stato trovato vivo in un’area vicino a dove la barca si è capovolta.

Cosa c’è di più: Proseguono le indagini sull’incidente, che ha provocato il ferimento di alcuni feriti nel comune di Mosquito

Gli honduregni saranno curati in modo medico presso una base navale honduregna, da membri di tale istituzione. Non sono stati segnalati decessi, ma sono stati segnalati molti feriti, che verranno curati dagli operatori sanitari.

READ  La vita di Osama bin Laden nei dati

Franca Insigne
"Organizzatore. Appassionato di cultura pop. Appassionato studioso di zombie. Esperto di viaggi. Guru del web freelance."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles