Undici scuole superiori della contea di Itata beneficeranno di “laboratori di scienze portatili”.

Il Seremi di doppia formazione Incontra i team di gestione 11 scuole secondarie nell’area arretrata della Prefettura di Itata Chi ne trarrà vantaggio? Progetto laboratori scientifici portatili, che mira a fornire nuove tecnologie e attrezzature per laboratori didattici di biologia, chimica, meccanica, elettricità e altri.

L’iniziativa presentata in Liceo Bicentenario Domingo Ortiz de Rozas de Coelemu, sta per firmare un accordo da finanziare attraverso il Fondo Nazionale per lo Sviluppo Regionale per investire più di 252 milioni di pesos.

“Questo tipo di progetto cerca di fornire Strumenti per migliorare l’apprendimento e accrescere la conoscenza, a beneficio dei nostri giovani Delle 11 istituzioni nei nostri due Paesi si trovano in una regione in ritardo” Delegato presidenziale Cristobal Gardezza.

Il Seremi Education, Patricio Baregas, precisando che “questo progetto prevede l’acquisizione di attrezzatura da laboratorio Ne trarrà vantaggio più di 6400 studenti.

Ha aggiunto che la differenzaSeremi lo prenderà e lo consegnerà come prestito aziendale Realizzare laboratori e lezioni pratiche secondo il piano di studi.

Il progetto è elementi di apprendimento Su microscopia, ottica, biologia cellulare, biologia, chimica, meccanica, magnetismo, elettricità e calore. Include anche software scientifico Per misurazioni e valutazioni della gestione dell’apprendimento e dell’insegnamento digitale.

I beneficiari saranno Liceo polivalente Diego Messin Burgos (Cupquicora), Liceo Domingo Ortiz de Rosas e Scuola Guarilihue (Quilmo), Arturo Prat Chacon Bicentennial High School (Ninho), Liceo Bicentenario Nibaldo Sepúlveda (Portogallo), Liceo polivalente bicentenario Carlos Montané Castro. Carlos Montani Castro (Querho), Sala da concerto polivalente per il bicentenario Virginio Arias (Rango), Bicentenario del liceo (Triwako), Liceo Bicentenario Polivalente de Excelencia e Liceo Bicentenario Técnico Puente Ñuble (San Nicola) e Liceo polivalente Luis Cruz Martinez (Quilone).

READ  La Galizia si rammarica del ritardo nell'istituzione della medicina d'urgenza

Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles