Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Vedi: Perù vs. Chile Today Live Streaming tramite Chilevisión e Movistar Deportes per le qualificazioni del Qatar 2022 | Sport totali

Per partecipare al calcolo: Le strade intorno allo Stadio Nazionale, tra Av. 28 de Julio e Paséo de la República, a partire da mezzogiorno per facilitare l’ingresso del pubblico allo stadio.

Buongiorno e benvenuti, amici di El Comercio, alla trasmissione in diretta di “Classic of the Pacific” tra Perù vs. Peperoncino! La squadra peruviana ha iniziato la giornata con un messaggio di incoraggiamento sui propri social network.

Martin Lasarte con una squadra disciplinata cercherà la seconda vittoria di qualificazione per lasciare gli ultimi posti.

“Il Perù è una buona squadra e ha buoni calciatori. C’è un elemento speciale che è il tipo di rivalità che potrebbe esistere nel Pacifico tra Cile e Perù”, ha osservato.

PER POSSIBILITA’ DI ALLEANZA | Saranno gli undici di Ricardo Gareca che affronteranno quelli guidati da Martin Lasarte.

Gallese, Ramos, Callens, Advíncula, Trauco, Aquino, Yotún, Peña, Cueva, Flores e Guerrero.

Sempre nel pomeriggio, la nazionale di calcio cilena è arrivata in Perù per l’11° turno delle qualificazioni del Qatar 2022.

Gareca ha spiegato che la perdita della vita in Cile non la rende meno grave. “Non siamo di fronte a nomi, ma alla nazionale cilena. Nella sua ultima conferenza stampa, ha indicato che il Cile è una squadra importante in qualsiasi circostanza.

Ricardo Gareca | “È una partita molto difficile, una partita molto complicata perché entrambe le squadre stanno cercando di posizionarsi per avere la possibilità di lottare per un posto”.

La squadra nazionale ha svolto le sessioni di allenamento corrispondenti prima della competizione contro il Cile giovedì allo Stadio Nazionale.

Il squadra peruviana Aggiunge 8 punti mentre il Cile ha raccolto 7 punti in nove giorni, tanto che le due squadre giungono all’incontro con l’urgenza di vincere per sommare il maggior numero di punti nel triplice appuntamento di ottobre.

ciao me Christian Cruz Oggi ti accompagno minuto per minuto Perù contro Peperoncino Per la data numero 11 verso le qualifiche per il Qatar 2022. In questa nota potete trovare tutti i dettagli di questa nuova classica dell’Oceano Pacifico che sarà fondamentale per la squadra guidata da Ricardo Gareca.