Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Viaggio in Italia Control Room International

Fare affidamento sul potere e sul denaro assume forme semplici. L’Italia chiama quel mondo Forze forti E immagina quelle forze, comunemente conosciute come la stanza dei bottoni, all’interno della sala di controllo che guida il paese. Un fine settimana all’anno, invece, il locale prende un’altra forma e va avanti Uno sulle rive del Lago di Como, Accanto alla strada per la cittadina di Chernobyl ai piedi di diverse montagne. Va avanti da 47 anni nel lussuoso Hotel Villa de Este e tutto a porte chiuse è una tradizione ereditata fin dal suo inizio, in cui l’Armata Rossa era la meno provocata contro il mondo degli affari e la crisi petrolifera respirava in lungo e in largo. I governi e alcune attività sono escogitati qui per abbatterli. Del resto, il canale informativo è stato creato per rappresentare l’agenda dell’autunno italiano.

-Cercando in giro per il mondo lì? Questo è ciò che si sa oggi Istituzione. Un’arma a doppio taglio per chi porta con sé i propri ritratti e oggi è felice nel governo italiano. L’unico terrorismo è che governa una destra nazionalista come Matteo Salvini o Georgia Meloni, indicando uno dei più informati e informati su come capire il clima di Chernobyl.

Ulteriori informazioni

Grandi novità quest’anno Forum Ambrosetti, Centro principale dell’influenza italiana e quarto pensiero e dibattito in Europa, l’ideologia economica conservata è già molto più vicina al keynesismo e alla socialdemocrazia che al vecchio neoliberismo. C’è un altro elemento: il denaro non vuole più governare il cosiddetto spettro di centrodestra in Italia. C’è sovranità, antieuropeismo e paura di viziare la popolazione Manna da 200.000 milioni di euro proveniente dall’Europa. “Semplicemente ci è venuto in mente allora [el ex primer ministro, Silvio] Berlusconi, che amavano. Inoltre, questa è la prima volta in molti anni che abbiamo discusso su come distribuire denaro, ma non su come crearlo “, spiega l’ex direttore Ferruccio de Portoli. Corriere della sera E il ciclo economico 24 ore al sole E l’elegante esploratore del mondo economico e politico italiano.

READ  Crollo della gru di Kelowna: il secondo crollo di una gru in Canada ha ucciso molti
Matteo Salvini, presidente della Lega al Forum Ambrosetti nel 2021.Matteo Passy / EFE

Segui tutte le news e leggi senza limiti Iscriviti subito a EL PAÍS

Iscriviti qui

Quest’anno al forum hanno partecipato due persone Vicepresidenti del governo spagnolo – Nadia Calvico E Theresa Ribeira – Fondata nel 1975 da Alfredo Ambrosetti come luogo di formazione e confronto per il personale dirigente, ma in qualche modo è finita Atrio Mostra la strada alla classe politica. La maggior parte dei leader mondiali, uomini d’affari, economisti e premi Nobel sono discussi qui. Da Henry Kissinger a Giskart de Esting, passando per Bill Gates o Joseph Ratzinger, si dilettava quando era cardinale. Papa Francesco ha iniziato le sessioni in videoconferenza lo scorso anno. Questa volta lo ha fatto il presidente russo Vladimir Putin, non senza qualche polemica. Valerio de Molly, amministratore delegato del Forum Ambrosetti, presenta la sua versione. Con Putin, proprio come Kirt Wilders [líder del ultraderechista Partido para la Libertad holandés], Siamo stati severamente criticati. Ma siamo così orgogliosi di invitarti. Vogliamo una casa indipendente che sia accogliente e inclusiva. Incoraggia la conversazione con coloro che si sono fortemente allontanati da noi. Chiamo sicuramente il governo talebano per una discussione. Non l’ho fatto perché era così recente. Aprirsi a soggetti controversi che non condividono opinioni e discuterne apertamente e apertamente è il modo più ragionevole per garantire uno sviluppo sostenibile ed equilibrato.

Forum Ambrosetti è uno dei luoghi più alti del mondo. Stai lontano dal lusso un po’ maleducato? Forum economico mondiale ogni gennaio alla stazione svizzera di Davos – per epidemia, Senza le pop star invitate a catturare i flash, ha il potenziale per creare un’atmosfera sobria che consente discussioni tra individui opposti, come ha fatto per anni con Yasser Arafat e Simon Perez. Oppure la Conferenza dei Magistrati nel Caso Corruzione di Antonio de Pietro Mani Pulite, Verrà arrestato il giorno successivo davanti a una parte della comunità imprenditoriale. In questi giardini rinascimentali, commissionati dal cardinale Gallio nel XVI secolo, Gianni Agnelli atterrò con il suo elicottero, quando l’Impero Fiat era molto vicino alla monarchia italiana. Ora tutto è molto sobrio. La polizia sorveglia il lago in moto d’acqua e un maggiordomo si gira, scambiando opinioni con ministri e giornalisti che hanno richiamato alle sessioni coloro che hanno sciolto i loro gruppi. Uno di loro stava camminando nei giardini e respirando la speranza della sua vita. “C’è un giudizio molto positivo [Mario] Draghi, nel piano di risanamento. E sul ruolo dell’Europa … ma la valutazione della politica e dei partiti è molto complessa “, spiega.

READ  Il funzionario sanitario afferma che le mascherine non proteggono il vaccino
Pausa caffè al forum Ambrosetti.
Pausa caffè al forum Ambrosetti.Matteo Passy / EFE

La classe economica italiana è soddisfatta con previsioni di crescita di quasi il 6% (più alte da allora) Boom 1970), è guidato da un team che riunisce Drake per gestire le risorse imminenti e loro. L’indicatore del forum misura la fiducia dei suoi partecipanti – attraverso il voto elettronico – che ha raggiunto il picco questo fine settimana. Ma nei corridoi si diffonde Il terrorismo che cambia la guardia politica Con il giuramento di Sergio Matterella come Presidente della Repubblica alla fine di gennaio, questo inizierà se la proroga non sarà fissata. L’opinione di Chernobyl è unanime: prima di partire per la presidenza, l’ideale sarebbe che il capo dello Stato estendesse il suo mandato per consentire a Tracy di continuare a ricoprire la carica di presidente del Consiglio dei ministri.

L’eroe assoluto dell’universo di Chernobyl, Tracy, non è apparso all’incontro di quest’anno. E non sembra una coincidenza. Mattarella non ha inviato il messaggio scritto. Foto a Chernobyl, il momento clou della chiamata IstituzioneChiunque vi appaia è un’arma a doppio taglio. Nel primo anno di governo Matteo Renzi lo evitò per via dei venti anticasta (non ne mancò uno dopo). Giuseppe Conte, invece, Lo ha usato per dare la necessaria vernice a un avvocato sconosciuto e non specificato che è venuto a rappresentare il partito più popolare d’Europa come primo ministro. La politica in Italia sta cambiando così velocemente che è facile passare un anno da primo ministro e l’anno successivo da vice. Rimane la stanza dei bottoni, come ben descritta nel 1962 dal politico socialista Pietro Nenny.

READ  Influencer muore da una caduta di 160 piedi durante la registrazione di video

Segui tutte le informazioni internazionali Facebook e Twitter, o en La nostra newsletter settimanale.