Vicente Fernandez: Anna Lily Arishiga, sua presunta figlia non riconosciuta, si rivolge al cantante | celebrità | Messico | ragazza

A seguito dell’interruzione causata dalla serie Netflix live-action sulla vita del cantante messicano, è tornato a galla un argomento importante nella sua vita privata. Stiamo parlando della donna che sostiene di essere sua figlia, Anna Lilia Arishiga, che ha rilasciato importanti dichiarazioni sul padre e sull’esatto stato di salute.

maggiori informazioni: Qual è l’ultimo desiderio del cantante messicano? Vicente Fernandez

Come ricorda, Fernandez è stato portato in ospedale lo scorso agosto, a causa di una grave caduta che ha subito nella sua fattoria “I tre puledri”. Da allora, le condizioni del cantante sono state instabili, quindi è difficile stabilire se verrà dimesso nelle prossime settimane, e anche molti media non ufficiali sono arrivati ​​a confermare a un certo punto che il messicano era morto, ed è stato smentito dalla famiglia,

Arishiga, che si è rivelata per la prima volta la figlia dell’artista nel 2015, ha parlato a voce alta e chiara della salute del suo presunto padre in un’intervista a KTV. timido Gutierrez. Allo stesso modo, ha fatto una richiesta toccante che spera possa raggiungere il cuore di Fernandez. Scopri tutto qui sotto.

I parenti di Vicente Fernández continuano a parlare delle condizioni del cantante messicano (Foto: Vicente Fernández/Instagram)
I parenti di Vicente Fernández continuano a parlare delle condizioni del cantante messicano (Foto: Vicente Fernández/Instagram)

Chi è Anna Lilia Arichiga?

La donna apparsa sugli schermi più di 6 anni fa si definisce la figlia maggiore di “Don Chianti”, anche se lui ha negato la sua presunta paternità, nonostante nessun test del DNA a sostenerla. La 60enne si prende cura degli anziani in una casa lussuosa, quindi non capisce come la famiglia della cantante non le garantisse la sicurezza.

Ana Lily Arishiga ha annunciato che era il prodotto di un’avventura tra Fernandez e sua madre, che all’epoca aveva 21 anni, a Guadalajara. Questa relazione è avvenuta prima che il traduttore di “This Jealousy” sposasse la sua attuale moglie Kokita.

Sogna di parlare con tuo padre

Sebbene Anna Lilia sia consapevole del suo presunto rifiuto di suo padre e del resto della famiglia, non perde la speranza di avere un buon rapporto con lui. Allo stesso modo, ha indicato in diverse occasioni che non è nel suo interesse ricevere una parte della ricchezza, né i diritti d’autore:

“La mia unica speranza è chiedere a Dio di dargli un’altra possibilità, e che non sia ancora il momento di darmi il permesso di parlargli. Non voglio la fama, ma le sue ragioni ci sono”.

Non hai un legame familiare

sexagenaría ha rivelato di non aver tentato di contattare Fernandez, a causa della disapprovazione che provavano nei suoi confronti, definendola addirittura “pazza”. Questo è il motivo per cui non scrive mai loro e quindi evita di ottenere la risposta sbagliata. L’unica cosa che questa donna spera è di poterlo incontrare anche attraverso uno schermo, visto che non c’è possibilità di visitarlo nel centro sanitario.

READ  Marc Anthony: una rassegna della vita emotiva di un cantante di salsa
Anselmo Gucci
"Analista. Pioniere totale della TV. Fanatico del bacon. Fanatico di Internet. Esperto di birra per tutta la vita. Appassionato di web. Appassionato di Twitter."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles