Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Video: Belinda accusata di essere una ladra di gioielli

cantante spagnolo, BelindaOffre ancora qualcosa di cui parlare, e questa volta i suoi gusti stravaganti potrebbero metterla nei guai, dato che è sempre stata conosciuta per sfoggiare gioielli costosi e sfoggiare su vari eventi e social network.

Molti designer sono alla ricerca di un traduttore pop per mostrare i loro gioielli, marchi, abbigliamento e altri accessori in modo che possano ottenere un’ottima pubblicità per i loro sponsor.

Potrebbe piacerti anche: Christian Nodal è “geloso” della sua fidanzata, la cantante Belinda?

però, Durante “Con Permiso de Unicable”, il presentatore dello spettacolo Juan Jose Urigil ha rivelato che Belinda ha ricevuto quasi $ 15.000 in gioielli realizzati dal designer Daniel Espinosa e non li ha restituiti.

Va notato che finora né Belinda né il designer hanno commentato questo.

Daniel Espinosa è un designer il cui obiettivo è ripristinare e proteggere l’artigianato tradizionale dei gioielli fatti a mano, trasformando l’artigianato “in un nuovo sinonimo di lusso”.

Anche i suoi disegni sono riconosciuti da altre celebrità, come Aceline Derbez e la figlia dell’ex presidente messicano Enrique Peña Nieto, Paulina Peña Brittlini.

È stato recentemente alla Madrid Fashion Week dove ha ricevuto il premio dal famoso marchio famoso, Karl Lagerfeld.

Non è la prima volta

L’attrice spagnola ha fatto lo stesso quando ha fatto parte di una collaborazione che ha stretto con il gruppo musicale MOTEL, che ha chiesto il supporto di un importante marchio di gioielli italiano, che ha regalato al traduttore una costosa tiara, che gli ha impedito di restituirla.

READ  Kate del Castillo registra La Reina del Sur al MACHU PICCHU ed è ubriaca!: VIDEO